Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 16/6/2018 at 22:20 , ercole ha scritto:

buonasera a tutti! qualche anima buona mi darebbe il codice

di questa radio? v009685  grazie 1000!!!

ciao, il tuo codice è 4971 (è gradito il "mi piace", cliccando sul like in basso a destra)

• Like 1
Inviato

Buongiorno a tutti, purtroppo ho perso il codice di sblocco della mia autoradio e non riesco più ad accenderla, chi mi può aiutare per favore? la marca è Sony ed è montata su una ford Focus, il cod. seriale è: V016851

Inviato
4 ore fa, Isacco71 ha scritto:

Buongiorno a tutti, purtroppo ho perso il codice di sblocco della mia autoradio e non riesco più ad accenderla, chi mi può aiutare per favore? la marca è Sony ed è montata su una ford Focus, il cod. seriale è: V016851

buongiorno, ti aiuto dicendoti di dare una lettura al regolamento... ci consiglio pertanto di presentarti nell'apposita sezione, grazie

Inviato

Salve, ho letto il regolamento e pensavo di essere nell'apposita sezione avendo letto come titolo del forum: Aiuto codice Ford serie V, mi scuso ma non era mia intenzione intervenire in un forum diverso

Inviato

Probabilmente sono stato tranne in inganno dalla richiesta del sig. Ercole che come me faceva richiesta di un codice per una radio. Visto che sono nuovo su questa piattaforma mi potrebbe indicare per favore la sezione su cui debbo fare la richiesta?

La ringrazio in anticipo e mi scuso ancora per lo sbaglio