Giovanni Costa Inviato 9 Giugno 2018 Inviato 9 Giugno 2018 (modificato) Salve ragazzi sono un principiante, ho rimappato una auto ma ho dei "problemi", allora innanzitutto ho aumentato la mappa iniezione parzializzata ma al rilascio la auto accellera da sola(molto più di quanto lo fa di serie) allora ho rimesso l'iniezione parzializzata ori. Successivamente ho incrementato la mappa iniezione parzializzata (map1) del 4% a scalare. gli incrementi ci sono stati, ma pochi. invece il fumo è aumentato di un bel po ma non eccessivamente, nonostante abbia anche aumentato i limitatori di coppia. La mia ecu è Delphi DCRR HW: 8200129063 SW: 8200212351 C'è qualcuno che ha rimappato queste auto che può darmi qualche consiglio? Grazie mille in anticipo In allegato i file CLIO 1.5 DCI COSTA GIOVANNI step 2.mod clio 1.5 dci costa giovanni.ori Modificato 9 Giugno 2018 da Giovanni Costa
Tky Inviato 9 Giugno 2018 Inviato 9 Giugno 2018 Se aumenti gasolio devi aumentare anche il turbo altrimenti l'afr va a farsi benedire e devi calibrare la lambda sulla nuova IQ.. 1
Giovanni Costa Inviato 9 Giugno 2018 Autore Inviato 9 Giugno 2018 Okay, adesso allora incremento un po' il turbo. scusami molto, ma per "iQ" cosa si intende? Visto che fa un po' di fumo. Aumentando il turbo dovrei aumentare prestazioni e diminuire il fumo giusto?
Tky Inviato 9 Giugno 2018 Inviato 9 Giugno 2018 IQ = quantità iniettata Se rispetti un valore consono di afr (googla che ti aiuta) avrai zero fumo 1
Giovanni Costa Inviato 9 Giugno 2018 Autore Inviato 9 Giugno 2018 Ecco qui. L'ho incrementata. Rischio di fare danni secondo te cosi? Ho incrementato del 5% Se mi dici che è apposto la carico subito e vado subito a provarla. In ogni caso grazie mille per i consigli. clio 1.5 dci costa giovanni step 4 da testare
Giovanni Costa Inviato 9 Giugno 2018 Autore Inviato 9 Giugno 2018 Ho incrementato del 5% da 1700 a 3200 rpm la mappa pressione turbo
Messaggi raccomandati