Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi, sto modificando la mappa pedale della mia bravo, ho visto il tutorial presente nel forum ma non capisco perché quando provo a fare l'incremento in percentuale non me lo fare. Se ptovo ad aggiungere 1 o sottrarre tutto ok ma la percentuale non riesco ad inserirla.... e' possibile che la mia versione demo non permette questa funzione ?? grazie mille a tutti chiedo scusa per aver aperto una nuova discussione

win percentuale .jpg

Inviato (modificato)

sera dovete impostare gli assi dove dice source !!!!! e gli dovete dare gli indirizzi dove prendere i dati """!!!!

asse y asse z a seconda di dove lo volete

Modificato da aladino81
Inviato

Ciao aladino81, facendo riferimento al primo screenshot di Robertofiat con la versione winols demo non si riesce a modificare percentaule in quella maniera. Lo dico perchè oggi ho installato winols 2.24 e si imposta percentuale in quel modo.

Inviato

grazie mille ragazzi, comunque non sono riuscito ad impostare la modifica anche seguendo i vostri consigli........... Gancio anch io ho bisogno di win 2.24 mi dici cortesente deve posso trovarlo grazie mille 

Inviato
1 ora fa, Giuseppe126 ha scritto:

Ma scusate.volete sapere come modificare in percentuale o come settare un valore di percentuale?

Come modificare in percentuale, almeno per quel che mi riguarda, comunque con con il nuovo software ho risolto.Grazie X il tuo interesse!

Inviato
4 ore fa, Robertofiat ha scritto:
4 ore fa, Robertofiat ha scritto:

grazie mille ragazzi, comunque non sono riuscito ad impostare la modifica anche seguendo i vostri consigli........... Gancio anch io ho bisogno di win 2.24 mi dici cortesente deve posso trovarlo grazie mille 

Prova su internet 

Inviato
1 ora fa, Giuseppe126 ha scritto:

Ma scusate.volete sapere come modificare in percentuale o come settare un valore di percentuale?

Come modificare in percentuale, esempio seleziono una zona da modificare e voglio impostare il 5% in più 

Inviato

Lo pubblicherei volentieri ma non so se possibile per il regolamento perché nel forum mi è sembrato di capire che lo hanno in molti e nessuno lo ha condiviso...

Inviato
18 minuti fa, gancio ha scritto:

Lo pubblicherei volentieri ma non so se possibile per il regolamento perché nel forum mi è sembrato di capire che lo hanno in molti e nessuno lo ha condiviso...

E per email? Chiedo scusa se sto violando il regolamento.

dovrei provare a fare una modifica 

Inviato
6 ore fa, Robertofiat ha scritto:

Come modificare in percentuale, esempio seleziono una zona da modificare e voglio impostare il 5% in più 

O tasto % sulla tastiera o tasto destro del maus e scegli %, sempre dopo aver scelto i parametri in mappa da modificare.col tasto destro puoi anche scegliere l'interpolazione 

• Like 1
Inviato
19 minuti fa, Giuseppe126 ha scritto:

O tasto % sulla tastiera o tasto destro del maus e scegli %, sempre dopo aver scelto i parametri in mappa da modificare.col tasto destro puoi anche scegliere l'interpolazione 

Non so perché ma nn lo fa

Inviato
2 ore fa, aladino81 ha scritto:

mandami messaggio in privato ti informo io sul mio nick ok "

Come si fa a mandare mess privato ? Sul tuo profilo nn trovo nulla... sono una frana ahahahhh