roby71 Inviato 16 Maggio 2018 Inviato 16 Maggio 2018 Salve, ho una domanda da porre sulla pressione turbo di una bmw serie 3 E46 136CV, perche' anche avendo modificato la mappa pressione turbo a 1,35 bar, dopo alcuni secondi la pressione scende a 0,6 bar costanti? e come se la mappa prex turbo agisse solo sull'overboost..... ho provato a modificare anche le mappe di gestione della geometria, ma l'effetto non cambiava......anzi avevo dei picchi molto piu' alti.... Da dove si agisce per la pressione costante? A me e' venuto il dubbio che su questa vecchia EDC15 dalla ecu si possa controllare solo il picco di pressione , mentre la costante si deve registrare dall'asticina della geometria.... secondo voi e' cosi? aspetto vostre delucidazioni (se qualcuno volesse darle) Grazie 445.zip
speedtuning Inviato 17 Maggio 2018 Inviato 17 Maggio 2018 guarda l'archivio è danneggiato non me la fa vedere.... 1
DalBo Inviato 17 Maggio 2018 Inviato 17 Maggio 2018 4 ore fa, speedtuning ha scritto: guarda l'archivio è danneggiato non me la fa vedere.... Quoto in pieno, non lo fa estrarre,ricomprimi e ricaricalo, oppure carica i singoli file
roby71 Inviato 17 Maggio 2018 Autore Inviato 17 Maggio 2018 (modificato) eccovi il file ricaricato, ho rifatto il file rar. 445.rar Modificato 17 Maggio 2018 da roby71 1
Messaggi raccomandati