Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,

ho una domanda da porre sulla pressione turbo di una bmw serie 3 E46 136CV, perche' anche avendo modificato la  mappa pressione turbo a 1,35 bar, dopo alcuni secondi la pressione scende a 0,6 bar costanti? 

e come se la mappa prex turbo agisse solo sull'overboost.....

ho provato a modificare anche le mappe di gestione della geometria, ma l'effetto non cambiava......anzi avevo dei picchi molto piu' alti....

Da dove si agisce per la pressione costante? A me e' venuto il dubbio che su questa vecchia EDC15 dalla ecu si possa controllare solo il picco di pressione , mentre la costante si deve registrare dall'asticina della geometria.... secondo voi e' cosi?

 

aspetto vostre delucidazioni (se qualcuno volesse darle)

 

Grazie

 

 

 

 

 

445.zip

Inviato
4 ore fa, speedtuning ha scritto:

guarda l'archivio è danneggiato non me la fa vedere....

Quoto in pieno, non lo fa estrarre,ricomprimi e ricaricalo, oppure carica i singoli file ;) 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...