Franciccio Inviato 9 Maggio 2018 Inviato 9 Maggio 2018 Buonasera a tutti mi servirebbe delle informazioni su questa vettura tata xenon del 2014 motore 2.2l dicor come il diagramma delle messa in fase e il serraggio bulloni testata. In giro non ci sono informazioni e ne ricambi di queste auto
Tky Inviato 10 Maggio 2018 Inviato 10 Maggio 2018 6 minuti fa, Franciccio ha scritto: 2.2l dicos Ti posto le info trovate su internet.. magari ti sono di aiuto. motore Dicor sta per iniezione diretta common rail ,è stato fatto dalla AVL austriaca che a sua volta collabora con diverse case automobilistiche tra cui la mercedes. per la fase ci vuole un attrezzo che blocca albero a camme scarico,devi smontare depressore e trovi la tacca,mentre per l'albero motore dalla parte del volano ci va un perno che lo blocca
Franciccio Inviato 10 Maggio 2018 Autore Inviato 10 Maggio 2018 Grazie per l'info mi serviva sapere il serraggio dei bulloni della testata
Tky Inviato 10 Maggio 2018 Inviato 10 Maggio 2018 34 minuti fa, Franciccio ha scritto: Grazie per l'info mi serviva sapere il serraggio dei bulloni della testata nada.. questa info è a miglio verde mi sa.. non trovo un piffero.. mi spiace 1
Messaggi raccomandati