Vai al contenuto

dcm 3.7


scican25

Messaggi raccomandati

salve a tutti sono alle prese con questa maledetta dcm 3.7 montata su kia ... 

non volendo rieschiare per aprirala ... e troppo attaccata alla carcassa ? qualcuno ha avuto esperienza per aprirla ??

oppure avete lavorato in obd ? si rischia ?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, scican25 ha scritto:

salve a tutti sono alle prese con questa maledetta dcm 3.7 montata su kia ... 

non volendo rieschiare per aprirala ... e troppo attaccata alla carcassa ? qualcuno ha avuto esperienza per aprirla ??

oppure avete lavorato in obd ? si rischia ?

da quanto so la lettura viene fatta con protocollo opel.. ma non so darti altre info.. non ne ho mai fatte

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, scican25 ha scritto:

salve a tutti sono alle prese con questa maledetta dcm 3.7 montata su kia ... 

non volendo rieschiare per aprirala ... e troppo attaccata alla carcassa ? qualcuno ha avuto esperienza per aprirla ??

oppure avete lavorato in obd ? si rischia ?

fatta 3 settimane fa'  hyundai ix20  letta e scritta da obd  con kess 

  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, PROGRAMMA AUTO ha scritto:

salve mi trovo anchio alle prese con una delphi dcm 3.7 montata su ssangyong 

qualcuno possiede  pinaut ?  e  foto di collegamento  jtag ?

vi sarei molto grato

 

devi togliere il coperchio 

poi separare la scheda dalla carcassa ecu ... cosa al quanto impossibile nel mio caso .. anche riscaldando non ne ha voluto sapere .. i rischi di spaccarla sono alti ... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, PROGRAMMA AUTO ha scritto:

salve mi trovo anchio alle prese con una delphi dcm 3.7 montata su ssangyong 

qualcuno possiede  pinaut ?  e  foto di collegamento  jtag ?

vi sarei molto grato

Trovi tutto nella documentazione fgtech ufficiale

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, scican25 ha scritto:

devi togliere il coperchio 

poi separare la scheda dalla carcassa ecu ... cosa al quanto impossibile nel mio caso .. anche riscaldando non ne ha voluto sapere .. i rischi di spaccarla sono alti ... 

 

non mi picchiare se te lo dico.. ma leggendo in giro dicono di bucarla dalla parte del guscio per aprire la strada alla zona di lettura come mostrato nella figura.. e se noti si vede anche la zona della colla che non ti permette l'estrazione..

Cattura.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
4 ore fa, Tky ha scritto:

non mi picchiare se te lo dico.. ma leggendo in giro dicono di bucarla dalla parte del guscio per aprire la strada alla zona di lettura come mostrato nella figura.. e se noti si vede anche la zona della colla che non ti permette l'estrazione..

Cattura.PNG

non ti picchio per questa volta daii .. il ktag mi dava una procedura per aprirala senza bucarla .... mi era passata l'idea di bucarla tipo edc17cp45 ... per caso dove hai riperito la info ti dicono come richiudere i buchi

@INSONNIA-75 ho solo la ecu ... niente auto .. ma da obd tempi di lettura e scrittura ?

Modificato da scican25
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...