corrado racing Inviato 1 Maggio 2018 Inviato 1 Maggio 2018 Come da titolo, vi sottopongo il mio file mad. per sapere i vostri pareri e avere consigli. Grazie. La macchina è una Punto evo 1.3 multijet 75cv HW: MJ8DFHW00P SW: 9743G101 Allego file ori. e mod. file ori punto evo file punto evo (1).MOD
lupotto Inviato 1 Maggio 2018 Inviato 1 Maggio 2018 molti limitatori lasciati ori, la mappa lambda rimettila ori è errata la modifica in quanto se vorresti iniettare di più avresti dovuto fare il contrario, comunque sarebbe da toccare solo nel caso non riesci ad iniettare facendo una mappa molto forte, ti consiglio di loggare l'auto da originale e poi fai un log da modificata; comunque nel forum ci sono molte discussione in tal senso.
corrado racing Inviato 1 Maggio 2018 Autore Inviato 1 Maggio 2018 Ok, seguito il tuo consiglio! Puoi indicarmi qualche indirizzo di limitatori?
lupotto Inviato 1 Maggio 2018 Inviato 1 Maggio 2018 l'auto è originale oppure hai fatto qualche modifica meccanica; quali risultati vorresti raggiungere.
corrado racing Inviato 1 Maggio 2018 Autore Inviato 1 Maggio 2018 Macchina completamente ori. Vorrei una mappatura che migliorare le lacune del piccolo 1.3 75cv senza pretese!
lupotto Inviato 1 Maggio 2018 Inviato 1 Maggio 2018 per fare comunque una buona mappa bisogna partire da un buon log, la mod che hai postato l'hai già provata sull'auto. cosa potresti utilizzare per fare un log?
lupotto Inviato 1 Maggio 2018 Inviato 1 Maggio 2018 che tipo di percorso fai con la tua auto, solo città oppure extraurbano, la guidi solo tu oppure qualche altro familiare.
corrado racing Inviato 2 Maggio 2018 Autore Inviato 2 Maggio 2018 Quali parametri vorresti monitorare? La mod. Non l'ho ancora provata La macchina viene usata solo da me i miei tragitti sono misti
corrado racing Inviato 2 Maggio 2018 Autore Inviato 2 Maggio 2018 Avresti a disposizione il damos di questo file? mi aiuterebbe! Grazie!
corrado racing Inviato 2 Maggio 2018 Autore Inviato 2 Maggio 2018 Buonasera come mi ha suggerito Lupotto ho coretto la mia mod. ripristinando la lambda ai valori originali e aumentando i limitatori che non avevo trovato. FILE PUNTO EVO EGR OFF.MOD2
corrado racing Inviato 3 Maggio 2018 Autore Inviato 3 Maggio 2018 Nessuno ha voglia di darmi consiglio sulla mia mod.2?
speedtuning Inviato 14 Settembre 2018 Inviato 14 Settembre 2018 ciao se sei sicuro che il turbo sia quello (dato che ne stiamo discutendo sul mio post) la mappa è ok puoi metterla tranquillamente
Messaggi raccomandati