coxo Inviato 9 Settembre 2008 Inviato 9 Settembre 2008 mi date un occhio a questa ..... di preciso la valvola egr se ho indovinato la mappa e la mappa due che sicuramente è sbagliata illuminatemi156jtd_891_733.rar
d-power Inviato 9 Settembre 2008 Inviato 9 Settembre 2008 mi date un occhio a questa ..... di preciso la valvola egr se ho indovinato la mappa e la mappa due che sicuramente è sbagliata illuminatemi L'egr è giusta, cosa intendi per mappa 2 sbagliata?
Ospite Inviato 9 Settembre 2008 Inviato 9 Settembre 2008 lui ha capito gia' che la mappa 2 del gasolio , al secolo "map1 boost x rpm" , non si deve far cosi' ma allora perche' non fai le dovute prove lasciando ori prima una e poi l'altra e vedi su cosa agiscono? in che modo viene aumentato il gasolio? queste 2 mappe su cosa agiscono
d-power Inviato 9 Settembre 2008 Inviato 9 Settembre 2008 Se è cosi segui i consigli di mod, se hai gia capito che è sbagliata stai sulla buona strada.
frantik3 Inviato 9 Settembre 2008 Inviato 9 Settembre 2008 d-power l'egr non direi proprio giusta ti posso assicurare che andando oltre in chiusura su il tipo di egr che monta la jtd si accende l'avaria e poi secondo me MOD_MY_ECU lui dice che e sbagliata forse perche pensa che vanno modificate allo stesso modo poi e un mio punto di vista mappa secondo me totalmente da rivedere e poi e semplice selezionare ed aumentare del 10-20-30% le varie mappe .
coxo Inviato 9 Settembre 2008 Autore Inviato 9 Settembre 2008 ciao grazie per le risposte... perchè non mi postate un file fatto bene per studiare ovviamente non di questa macchina... ho molti file in banca dati ma sono tutti fatti male poi non vi dico quelli di automedia
frantik3 Inviato 9 Settembre 2008 Inviato 9 Settembre 2008 fai una modifica per volta provala e trai le tue conclusioni alla fine posta il file e avrai le tue risposte
d-power Inviato 10 Settembre 2008 Inviato 10 Settembre 2008 d-power l'egr non direi proprio giusta ti posso assicurare che andando oltre in chiusura su il tipo di egr che monta la jtd si accende l'avaria e poi secondo me MOD_MY_ECU lui dice che e sbagliata forse perche pensa che vanno modificate allo stesso modo poi e un mio punto di vista mappa secondo me totalmente da rivedere e poi e semplice selezionare ed aumentare del 10-20-30% le varie mappe . Ragazzi cercate di leggere bene bene bene!!!! lui chiedeva se in quelle modifiche fatte aveva indovinato l'egr ( o almeno ho capito così io), ed io ho risposto semplicemente di si l'egr è quella, se poi dobbiamo guardare il come sono state modificate le curve lo hai detto tu stesso è tutto da rivedere. Non cercate di correggiere i vostri colleghi ( o rivali )per mettere in risalto la vostra bravura, ho notato che in questo forum c'e questa tendenza, e vi precipitate subito a rispondere senza leggere bene, deviando e dirottando colui che ha veramente da imparare. Io consiglio di farvi pubblicità in maniera diversa, spiegando e aiutando, diversamente questo forum non dovrebbe esistere. Ovviamente non vuole essere una critica è solo un consiglio, e non parlo solo a frantik, il mio è un discorso in generale.
Messaggi raccomandati