Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
mi date un occhio a questa .....

di preciso la valvola egr se ho indovinato la mappa

e la mappa due che sicuramente è sbagliata

illuminatemi

L'egr è giusta, cosa intendi per mappa 2 sbagliata?

Inviato

lui ha capito gia' che la mappa 2 del gasolio , al secolo "map1 boost x rpm" , non si deve far cosi' ma allora perche' non fai le dovute prove lasciando ori prima una e poi l'altra e vedi su cosa agiscono? in che modo viene aumentato il gasolio? queste 2 mappe su cosa agiscono :lol:

Inviato

d-power

l'egr non direi proprio giusta ti posso assicurare che andando oltre in chiusura su il tipo di egr che monta la jtd si accende l'avaria e poi secondo me MOD_MY_ECU lui dice che e sbagliata forse perche pensa che vanno modificate allo stesso modo poi e un mio punto di vista mappa secondo me totalmente da rivedere e poi e semplice selezionare ed aumentare del 10-20-30% le varie mappe .

Inviato

ciao

grazie per le risposte... :oops::oops:

perchè non mi postate un file fatto bene per studiare :roll:

ovviamente non di questa macchina... :?::?:

ho molti file in banca dati ma sono tutti fatti male :wink:

poi non vi dico quelli di automedia :evil::evil:

Inviato
d-power

l'egr non direi proprio giusta ti posso assicurare che andando oltre in chiusura su il tipo di egr che monta la jtd si accende l'avaria e poi secondo me MOD_MY_ECU lui dice che e sbagliata forse perche pensa che vanno modificate allo stesso modo poi e un mio punto di vista mappa secondo me totalmente da rivedere e poi e semplice selezionare ed aumentare del 10-20-30% le varie mappe .

Ragazzi cercate di leggere bene bene bene!!!! lui chiedeva se in quelle modifiche fatte aveva indovinato l'egr ( o almeno ho capito così io), ed io ho risposto semplicemente di si l'egr è quella, se poi dobbiamo guardare il come sono state modificate le curve lo hai detto tu stesso è tutto da rivedere.

Non cercate di correggiere i vostri colleghi ( o rivali )per mettere in risalto la vostra bravura, ho notato che in questo forum c'e questa tendenza, e vi precipitate subito a rispondere senza leggere bene, deviando e dirottando colui che ha veramente da imparare.

Io consiglio di farvi pubblicità in maniera diversa, spiegando e aiutando, diversamente questo forum non dovrebbe esistere.

Ovviamente non vuole essere una critica è solo un consiglio, e non parlo solo a frantik, il mio è un discorso in generale.