Vai al contenuto

Mi dareste un occhiata ? Multipla 1.9jtd 105cv ori + mod

Messaggi raccomandati

Ospite TURBOROCCO
Inviato

Mi dite gentilmente se come inizio va bene e se devo modificare altro ?

grazie anticipatamente.

Ospite TURBOROCCO
Inviato

grazie per il consiglio , ti allego l'ultima fatta e provata sono davvero soddisfatto , ottima coppia , niente fumo non ho toccato le altre 2 mappe che mi da ecm , cosa ne pendi devo fare qualche prova e piu' o meno cosa devo ritoccare ?

grazieeeeeeeeeeeeeeeee :lol::oops:

Inviato

per dire quello che hai detto vuol dire che non hai mai provato una mappa SERIA e fatta BENE!

c'e' da ritoccare TUTTO, e c'e' da toccare tanto :lol:

Buon lavoro

Ospite TURBOROCCO
Inviato

grazie per la risposta , sai ho provato a dare qualcosina in piu' di gasolio e coppia (sono partito da un picco massimo a curva del 25%) ma ho strani effetti di fumo e tremolii di frizione, per toccare le altre 2 mappe vorrei qualche consiglio vedo strani grafici.

(iniezione correzione-iniezione parzializzato)

mi diresti almeno nel mio caso che reazione potrebbe avere la mia car variandole?

grazie :lol::oops::oops:

Inviato

il tremolio alla frizione e al volano e' dovuto al limit coppia modificato male e senza logica, idem il gasolio, dato che non sai come la ECU gestisce le curve della gestione main-post gasolio! la correzione che tu chiami e' la prex rail, che se toccata bene da ottimi risultati! da stock eroga gasolio fino a 1350 bar , comincia con un +60 mbar vedi come va! :lol:

Ospite TURBOROCCO
Inviato

pultroppo ho , come dicevo non so a chi , una banca dati di magliaia di file ori e mod i quali li ho utilizzati per capire grosso modo come altri hanno lavorato sulle mappe , ora sono convinto piu' che mai che mi hanno solo confuso e mi condizionano sui valori da modificare .

ad esempio ho visto mappe di limitatore coppia modificate prima e dopo il piccone e altre solo prima solo per meta' o prima curva intera,non ho molto capito , dammi un'altro piccolo aiutino e domani mi cimentero ' con altre prove.

ti prego aiutami a capire :!::lol::oops::oops::!::!::oops: