Ospite TURBOROCCO Inviato 8 Settembre 2008 Inviato 8 Settembre 2008 Mi dite gentilmente se come inizio va bene e se devo modificare altro ? grazie anticipatamente.
d-power Inviato 8 Settembre 2008 Inviato 8 Settembre 2008 Hai toccato solo 2 mappe gasolio e limitatore di coppia, mancano altre mappe, e gli incrementi cha hai dato sono esagerati e sbagliati.
Ospite TURBOROCCO Inviato 8 Settembre 2008 Inviato 8 Settembre 2008 grazie per il consiglio , ti allego l'ultima fatta e provata sono davvero soddisfatto , ottima coppia , niente fumo non ho toccato le altre 2 mappe che mi da ecm , cosa ne pendi devo fare qualche prova e piu' o meno cosa devo ritoccare ? grazieeeeeeeeeeeeeeeee
Ospite Inviato 8 Settembre 2008 Inviato 8 Settembre 2008 per dire quello che hai detto vuol dire che non hai mai provato una mappa SERIA e fatta BENE! c'e' da ritoccare TUTTO, e c'e' da toccare tanto Buon lavoro
Ospite TURBOROCCO Inviato 8 Settembre 2008 Inviato 8 Settembre 2008 grazie per la risposta , sai ho provato a dare qualcosina in piu' di gasolio e coppia (sono partito da un picco massimo a curva del 25%) ma ho strani effetti di fumo e tremolii di frizione, per toccare le altre 2 mappe vorrei qualche consiglio vedo strani grafici. (iniezione correzione-iniezione parzializzato) mi diresti almeno nel mio caso che reazione potrebbe avere la mia car variandole? grazie
Ospite Inviato 8 Settembre 2008 Inviato 8 Settembre 2008 il tremolio alla frizione e al volano e' dovuto al limit coppia modificato male e senza logica, idem il gasolio, dato che non sai come la ECU gestisce le curve della gestione main-post gasolio! la correzione che tu chiami e' la prex rail, che se toccata bene da ottimi risultati! da stock eroga gasolio fino a 1350 bar , comincia con un +60 mbar vedi come va!
Ospite TURBOROCCO Inviato 8 Settembre 2008 Inviato 8 Settembre 2008 pultroppo ho , come dicevo non so a chi , una banca dati di magliaia di file ori e mod i quali li ho utilizzati per capire grosso modo come altri hanno lavorato sulle mappe , ora sono convinto piu' che mai che mi hanno solo confuso e mi condizionano sui valori da modificare . ad esempio ho visto mappe di limitatore coppia modificate prima e dopo il piccone e altre solo prima solo per meta' o prima curva intera,non ho molto capito , dammi un'altro piccolo aiutino e domani mi cimentero ' con altre prove. ti prego aiutami a capire
Messaggi raccomandati