Ospite Inviato 6 Settembre 2008 Condividi Inviato 6 Settembre 2008 Un saluto a tutti i presenti del forum. Mi presento, sono Christian Piasini. Opero nel settore discusso dal lontano 96. Spero nel mio piccolo di apportare cio che posso, nel migliorare e ad apprendere dal primo forum italiano di ecu tining in cui mi sono iscritto. Sportivi saluti Christian Piasini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Settembre 2008 Condividi Inviato 6 Settembre 2008 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Settembre 2008 Condividi Inviato 6 Settembre 2008 Benvenuto, 6 un collega? di dove? settore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Settembre 2008 Condividi Inviato 6 Settembre 2008 piasini_engineering , giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GEZAME Inviato 6 Settembre 2008 Condividi Inviato 6 Settembre 2008 Ciao, Benvenuto. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabioleo Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 salve, benvenuto fra noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite koyote Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 benvenuto sempre a disposizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 piasini_engineering , giusto? dovresti conoscerlo bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 perche' dovrei conoscerlo bene possibilmente soggetto - predicato - complemento oggetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati