Ospite karletto66 Inviato 5 Settembre 2008 Inviato 5 Settembre 2008 DOpo un po' di prove e studio, guardando in giro, ho rifatto la mappa "di test" per la GOLV 140hp di una mia amica, non l'ho ancora messa su ovviamente... Chi mi da un parere? Sicuramente avrà mille buchi&bachi ma per vedere se pian piano ci capisco qualcosa... Dico già che EGR non l'ho toccata perchè ho letto che può dare problemi su questi motori... Grazie mille !GOLF_903_982.zip
LUISALACASCIA Inviato 6 Settembre 2008 Inviato 6 Settembre 2008 ciao carletto premettendo che non sono un esperto ho guardato la tua mappa e secondo me la puoi provare tranquillamente l'unica perplessita' è a questo indirizzo oe87be ci sono incrementi altini dal 32% (secondo me) cmq aspetta un parere di un esperto poi perche li hai aumentati di piu a basso carico e di meno ad alto carico? attenzione non dico che e sbagliato perche non sarei sicuro vorrei sapere se li hai fatti tu a posta cosi per una logica che hai letto o ti ha spieagato qualcuno oppure perche hai sbagliato? controllalo questo indirizzo e mi fai sapere ok! per capire anch'io