speedtuning Inviato 15 Marzo 2018 Inviato 15 Marzo 2018 (modificato) buon giorno a tutti...volevo sapere se qualcuno puoi aiutarmi a togliermi qualche dubbio...in tante mappe ci sono le mappe affini possono essere 2,3,5,7 a seconda delle auto e delle mappe...ma cosa sono? xke io sulla mito 1.6 ho 6 mappe affini "coppia richiesta durante l'accelerazione"? che cambia tra la prima mappa affine e la sesta? Modificato 15 Marzo 2018 da speedtuning
Tky Inviato 15 Marzo 2018 Inviato 15 Marzo 2018 sono su condizioni che puoi definire unicamente con un damos.
speedtuning Inviato 15 Marzo 2018 Autore Inviato 15 Marzo 2018 1 minuto fa, Tky ha scritto: sono su condizioni che puoi definire unicamente con un damos. ok...cioè? che tipi di condizioni e come faccio a sapere quale mappa rappresenta quella condizione?
Tky Inviato 15 Marzo 2018 Inviato 15 Marzo 2018 In questo momento, speedtuning ha scritto: ok...cioè? che tipi di condizioni e come faccio a sapere quale mappa rappresenta quella condizione? le condizioni posso essere di vario genere.. in fase di rigenerazione, su temperatura aria/acqua ecc..ecc.. ti serve un damos!!!
speedtuning Inviato 15 Marzo 2018 Autore Inviato 15 Marzo 2018 ah ho capito grazie non ri rimedia vero?...
Tky Inviato 15 Marzo 2018 Inviato 15 Marzo 2018 io non cel'ho mi spiace.. vedi nell'area download o googla..
Messaggi raccomandati