Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

avaria pressione turbo multipla jtd


Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

mappa dopo la egr è ori ed è un lim.iq fissato a 65mm3.. se non la modifichi, li rimani..

per il resto che dire.. rail al 4% cosi tanto per, una mappa turbo lasciata ori, iq al 15% su quale base?

Poi una curiosità.. cos'è sta zona modificata?

Cattura.PNG

Limitatore di coppia da rivedere..

Modificato da Tky
Inviato

la mappa turbo non l ho modificata perche va sempre in recovery e quindi l ho lasciata ori. quei due bit sono il taglio del turbo. ma apparte questo vedi qualcosa che puo mandare la macchina in recovery? qualche lim turbo non toccato?

Inviato
4 ore fa, aledb ha scritto:

la mappa turbo non l ho modificata perche va sempre in recovery e quindi l ho lasciata ori. quei due bit sono il taglio del turbo. ma apparte questo vedi qualcosa che puo mandare la macchina in recovery? qualche lim turbo non toccato?

va in recovery perchè la pressione turbo misurata non segue più l' obiettivo in mappa, quoto anche il suggerimento di Neodym

  • Like 1
Inviato

Anche lasciando ori la mappa turbo ho una pressione di 1.5 bar vista con diagnosi. La mappa tempi di overboost e stata toccata in negativo per aprire di più la geometria e scaricare la pressione.anche con quella mappa ori la macchina va in recovery

Inviato (modificato)

modificando la mappa tempi è normale che la ecu non riesce più a gestire la pressione turbo, aumenti lo spool sul turbo e vai a scalibrare tutte le mappe annesse...

O cerchi di impostare la mappa turbo obiettivo alla pressione reale (strada più veloce ma troppo rischiosa x il turbo che io non preferisco), o ricalibri le mappe della vgt dove hai modificato i tempi o la fai camminare sfruttano già i 70 mm3 calcolati ;)

Modificato da Overbooster
  • Like 1
  • 1 mese dopo...
Inviato

Se tocchi la geometria senza un filo logico ti va in recovery. 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...