ANTONIO DI NICOLA Inviato 9 Febbraio 2018 Inviato 9 Febbraio 2018 Buongiorno sono Antonio ed avrei bisogno di recuperare il pin della mia autoradio che ha smesso improvvisamente di funzionare. L'autoradio è una Blaukpunt con il seguente seriale: BP738987117920 ed è installata sulla mia fiat 500 Ho dovuto cambiare la batteria e quando l'ho ricollegata improvvisamente l'autoradio mi ha richiesto un codice di sblocco. L'auto l'ho comprata usata un anno fa e non mi avevano dato alcun PIN ..... Vi chiedo aiuto Grazie
GF PowerPerformance Inviato 9 Febbraio 2018 Inviato 9 Febbraio 2018 5 minuti fa, ANTONIO DI NICOLA ha scritto: Buongiorno sono Antonio ed avrei bisogno di recuperare il pin della mia autoradio che ha smesso improvvisamente di funzionare. L'autoradio è una Blaukpunt con il seguente seriale: BP738987117920 ed è installata sulla mia fiat 500 Ho dovuto cambiare la batteria e quando l'ho ricollegata improvvisamente l'autoradio mi ha richiesto un codice di sblocco. L'auto l'ho comprata usata un anno fa e non mi avevano dato alcun PIN ..... Vi chiedo aiuto Grazie il tuo codice è 6166 (è gradito il "mi piace") 1
ANTONIO DI NICOLA Inviato 9 Febbraio 2018 Autore Inviato 9 Febbraio 2018 Grazie mille ora vado a provarlo e ti faccio sapere se va bene ..... Lunedi ti dico qualcosa .....
Messaggi raccomandati