Vai al contenuto

Bmw serie 1 edc17c6 143 143cv problemi alla mappa

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, ho un problema con una serie 1 143cv,ho mappato con ecm titanium ufficiale con driver aggiornato settimana scorsa  e sto avendo problemi sicuramente con la mappa. La macchina va bene in accelerazione, ma appena rilascio va in recoveri e prende i seguenti errori .qualcuno mi può aiutare? 

IMG-20180130-WA0002.jpg

Inviato
Il 31/1/2018 at 13:15 , cstuning ha scritto:

a mio parere la mappa è completamente da buttare ci sono cose toccate che devono restare ori non ho idea di cosa siano ma di certo non sono mappe da toccare...per non parlare del turbo che ha un incremento spropositato io la rimetterei subitissimo ori se nn hai gia spaccato la turbina o qualcos'altro la rifarei da un esperto

Inviato

Speed buonasera. La mappa avrà sicuramente qualcosa da rivedere, ma ti posso assicurare che non è fatta da un principiante, infatti molti punti sono fuori drive. Cmq io avevo chiesto un aiuto proprio per questo problema. E tranquillo che il turbo è stato potenziato. 

Inviato (modificato)

dovrebbe andare in recoveri per l'errore  4560 ... prova a mettere ori il rail e i sui lim e prova 

p.s da rifare hai messo un po qua e un po i lim coppia a casaccio alcuni anche  , idem pedale , idem nm -> iq e tutto il resto ...

Modificato da scican25
Inviato

Grazie scican25. Purtroppo è la prima esperienza su edc17c6. Con ecm non ho aiuti, e sinceramente la mappa è stata fatta più volte cambiando più volte le limitazioni . Se mi potete aiutare con il file gentilmente, ovviamente pagando il disturbo. 

Inviato
1 ora fa, cstuning ha scritto:

Grazie scican25. Purtroppo è la prima esperienza su edc17c6. Con ecm non ho aiuti, e sinceramente la mappa è stata fatta più volte cambiando più volte le limitazioni . Se mi potete aiutare con il file gentilmente, ovviamente pagando il disturbo. 

intanto riporta rail e i limitatori rail e bit rail ori e prova ... non dovresti avere recovery .. 

Inviato
21 ore fa, cstuning ha scritto:

Speed buonasera. La mappa avrà sicuramente qualcosa da rivedere, ma ti posso assicurare che non è fatta da un principiante, infatti molti punti sono fuori drive. Cmq io avevo chiesto un aiuto proprio per questo problema. E tranquillo che il turbo è stato potenziato. 

allora il pedale al 50% è tantissimo anche su una punto x sbaglio lo avevo messo al 40% e l'auto staccava andando in protezione potrebbe essere anche quello max 20 o 30%!...il turbo non sapevo che era maggiorato ma xke la prima mappa e toccata tutta a 450p e le altre no? devono essere toccate uguali non ha senso cosi

le 4 mappe affini dell'iniezione sono toccate del 10% e una del 15 xke?

le mappe da 0434c4 non mi sembrano essere mappe da toccare sai cosa sono?

la mappa a 05b084 neanche mi sembra da toccare e a seguire gli anticipi io darei 50punti x stare tranquilli

il rail x me vabene forse è da mettere max al 4% in base a quello che dice scican25  anche se anch'io ce l' ho a 16960

vedi tu i miei sono soltanto consigli

Inviato
12 minuti fa, speedtuning ha scritto:

allora il pedale al 50% è tantissimo anche su una punto x sbaglio lo avevo messo al 40% e l'auto staccava andando in protezione potrebbe essere anche quello max 20 o 30%!...il turbo non sapevo che era maggiorato ma xke la prima mappa e toccata tutta a 450p e le altre no? devono essere toccate uguali non ha senso cosi

le 4 mappe affini dell'iniezione sono toccate del 10% e una del 15 xke?

le mappe da 0434c4 non mi sembrano essere mappe da toccare sai cosa sono?

la mappa a 05b084 neanche mi sembra da toccare e a seguire gli anticipi io darei 50punti x stare tranquilli

il rail x me vabene forse è da mettere max al 4% in base a quello che dice scican25  anche se anch'io ce l' ho a 16960

vedi tu i miei sono soltanto consigli

Ragazzi buona sera. Scusate, ma voi con quale programma state processando il file? 

Inviato
3 minuti fa, speedtuning ha scritto:

gli indirizzo sono di ecm io l'ho vista cn winols

Secondo me ecm mi sta portando fuori strada con gli indirizzi, come già mi è capitato su una golf 5.tu mi potresti scrivere gli indirizzi che con winols x te vanno bene? Dicendomi cosa sono.