FaziPerformance Inviato 30 Gennaio 2018 Inviato 30 Gennaio 2018 Buonasera a tutti, Chiedo scusa in anticipo se vado fuori discussione. Dovrei effettuare una mappatura di una Mercedes cla 220d 2.2 177cv, in lettura mi legge una centralina "a220 2.2L 16V CDI 125kW/168HP CRD3.40/CRD3.50". La mia idea era quella di copiare una mappa di un 177cv su quella mia letta e poi in seguito di eseguire un incremento (come una classica mappatura). Volevo appunto chiedervi se qualcuno di voi aveva in Excel le mappe del 177cv in modo tale da vedere i valori. Sono possessore di Race di DimSport però la versione "Base" perciò non riesco a guardarmi le mappe totali come fate voi con i Vs. software ma posso solo modificare le mappe che mi abilitano in DimSport. Le mappe che posso modificare sono le seguenti: IS-IP-BS-BL-QS-LC-L2-L3-L5-L6-LCD-LF-2F-PS-PL iniezione specifica-iniezione parzializzata-pressione turbo-lim. pressione turbo-quantità aria- limitatori di coppia-limitatore di coppia in diagnosi-limitatore di fum-pressione specifica-lim. pressione specifica- Se riuscite ad aiutarmi ve ne sarei grato altrimenti opterò per una classica mappatura magari un po' più spinta direttamente sul 168cv. Grazie mille
Messaggi raccomandati