Vai al contenuto

info generali su ford edc17c10 indirizzi mappe pedali e consigli


lupotto

Messaggi raccomandati

come da titolo cerco informazioni; meglio un ols ( preciso quello della 92 cv psa c'è lo già) resto in attesa delle vostre preziose info. Ho fatto due letture la prima con CMD files da 2 Kb che ho già postato ma non allego in quanto non completo ed un files da 4 kb che allego sul quale potremmo lavorare ed un mod solo del limitatore coppia principale.

1) la vettura è del 2013 sicuramente ha il torque limiter, ma attualmente cerco per iniziare mappe pedali; il rail e fine mappa.

2) indirizzi egr.

ovviamente qualsiasi aiuto e ben gradito, spero essendo una nuova ecu almeno per me, che siate in tanti a partecipare.

 

 

ford edc17c10.7z

WinOLS Ford Fiesta - 530635 (lim. coppia princ).7z

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, patrickmotors ha scritto:

sto guardando i file per darti una mano anche io ho solo il file della 92 hp ma qualcosa lo troviamo ricapitolando che mappe cerchi?

principalmente le mappe pedali, l'isteresi del egr e il  torque monitoring grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, scican25 ha scritto:

driver wish dall'indirizzo 2EFAAA all' indirizzo 2F0200

isteresi egr dall' indirizzo 300048 all'30005e da mettere a zero e dall'indirizzo 300114 all'indirizzo 30012a da mettere a zero

 

scusami se ti chiedo conferma, i due indirizzi che hai postato sono testati , oppure li hai desunti da altre fonti, grazie allego anche per gli altri un screen dell'ols psa 92 cv dal quale si evince una zona diversa che per berlingo, ford ecosport 1500 sembrano coincidere, attendo altre info grazie.

Screen egr per studio.7z

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, scican25 ha scritto:

a cosa ti riferisci ?

mi chiedevo se i tuoi indirizzi erano testati, visto che queste auto creano qualche problema in scrittura, anzi approfitto per chiederti se tu ne scritte più di qualcuna senza problemi con il kess, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, lupotto ha scritto:

mi chiedevo se i tuoi indirizzi erano testati, visto che queste auto creano qualche problema in scrittura, anzi approfitto per chiederti se tu ne scritte più di qualcuna senza problemi con il kess, grazie.

evito di farle in obd ... apri la ecu e fai un bel backup ... dopo di che puoi anche provare con kess , in caso dovresti bloccarla puoi sempre ripristinarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...