LUCA1994 Inviato 21 Gennaio 2018 Inviato 21 Gennaio 2018 Ciao ragazzi, recentemente in officina è entrata una macchina OPEL meriva 1.3 cdti del 2015 che se spenta e non è più partita in seguito a una forte buca, dopo aver esaminato L auto che non da errori in diagnosi ho notato che non alimenta la pompa della bassa pressione, può essere che sia la c’entra airbag a inibire la pompa? Come faccio ad accorgermene? Con texa non mi diagnostica L airbag
DIL 68 Inviato 21 Gennaio 2018 Inviato 21 Gennaio 2018 8 ore fa, LUCA1994 ha scritto: Ciao ragazzi, recentemente in officina è entrata una macchina OPEL meriva 1.3 cdti del 2015 che se spenta e non è più partita in seguito a una forte buca, dopo aver esaminato L auto che non da errori in diagnosi ho notato che non alimenta la pompa della bassa pressione, può essere che sia la c’entra airbag a inibire la pompa? Come faccio ad accorgermene? Con texa non mi diagnostica L airbag Se è l'inerziale dovrebbe darti l'errore anche in iniezione,come mai texa non ti diagnostica l'airbag?Non si connette o non c'è proprio nella lista da diagnosticare ?
LUCA1994 Inviato 21 Gennaio 2018 Autore Inviato 21 Gennaio 2018 In questo momento, DIL 68 ha scritto: Se è l'inerziale dovrebbe darti l'errore anche in iniezione,come mai texa non ti diagnostica l'airbag?Non si connette o non c'è proprio nella lista da diagnosticare ? Non riesce a connettersi purtroppo per questo pensavo alla centralina interruttore inerziale guardato ovunque niente
DIL 68 Inviato 21 Gennaio 2018 Inviato 21 Gennaio 2018 In questo momento, LUCA1994 ha scritto: Non riesce a connettersi purtroppo per questo pensavo alla centralina interruttore inerziale guardato ovunque niente Queste non hanno interruttore inerziale esterno,quella funzione lo effettua la centralina airbag,e se è così,dovresti trovare un errore anche in centralina iniezione,comunque è strano che non entri in diagnosi sull'airbag,sui gli altri sistemi entri in diagnosi? Dovresti provare con un altra diagnosi,per capire se è texa che non entra o hai un problema sull'auto.
Messaggi raccomandati