Maverikwart Inviato 16 Gennaio 2018 Inviato 16 Gennaio 2018 Ciao ragazzi potete suggerirmi cosa fare per questa radio fiat cubo?mi dice blocked safe..aspetto 30 minuti e non si sblocca e non mi da possibilita di inserire il codice,premetto che sono in possesso del codice radio,ho dissaldato la eprom letta, ma che programmino posso usare per sbloccarla?domani posto il file originale grazie a tutti
Gppetunning Inviato 16 Gennaio 2018 Inviato 16 Gennaio 2018 37 minuti fa, Maverikwart ha scritto: Ciao ragazzi potete suggerirmi cosa fare per questa radio fiat cubo?mi dice blocked safe..aspetto 30 minuti e non si sblocca e non mi da possibilita di inserire il codice,premetto che sono in possesso del codice radio,ho dissaldato la eprom letta, ma che programmino posso usare per sbloccarla?domani posto il file originale grazie a tutti Buona sera allora il.problema è che è Stato inserito più volte il.codice errato e quindi dopo 3 volte se ancora viene messo il.codice errato l'autoradio a un blocco che può.variare ogni volta che si sbaglia quindi il mio consiglio .e di lasciarlo accesso tutta la notte in maniera tale che se ci vogliono 3 4 ore ... Non ti annoi ad aspettare . Kmq ce solo bisogno di lasciarlo accesso per un bel Po e poi ti comparirà la.scritta code 1
Maverikwart Inviato 16 Gennaio 2018 Autore Inviato 16 Gennaio 2018 Ok provo,io ho attaccato la radio ad un alimentatore stabilizzato perche il cliente ha portato via la macchina ho notato chebdopo un 20 minuti si spegne da sola non credo sia normale
Gppetunning Inviato 16 Gennaio 2018 Inviato 16 Gennaio 2018 4 minuti fa, Maverikwart ha scritto: 5 minuti fa, Maverikwart ha scritto: Ok provo,io ho attaccato la radio ad un alimentatore stabilizzato perche il cliente ha portato via la macchina ho notato chebdopo un 20 minuti si spegne da sola non credo sia normale Ok scusami per come scrivo ma sto cacchio di telefono corregge le parole a czz kmq prova fammi sapere Buona serata
Maverikwart Inviato 16 Gennaio 2018 Autore Inviato 16 Gennaio 2018 18 minuti fa, Gppetunning ha scritto: Tranquillo litigo anch io con il telefono,ti faccio sapere
Maverikwart Inviato 17 Gennaio 2018 Autore Inviato 17 Gennaio 2018 niente si spegne dopo 20 minuti e non mi da possibilita' di mettere il codice se posto il file della 95320 si puo eliminare? radio1.bin
Gppetunning Inviato 17 Gennaio 2018 Inviato 17 Gennaio 2018 46 minuti fa, Maverikwart ha scritto: niente si spegne dopo 20 minuti e non mi da possibilita' di mettere il codice se posto il file della 95320 si puo eliminare? radio1.bin In serata ti faccio sapere qualcosa vedo se posso elimira il codice 1
Maverikwart Inviato 17 Gennaio 2018 Autore Inviato 17 Gennaio 2018 26 minuti fa, Gppetunning ha scritto: In serata ti faccio sapere qualcosa vedo se posso elimira il codice ok grazie ma non e' che non essendo collegata alla macchina non mi esce la scritta CODE?anche se alimentata a banco dovrebbe uscire no?
Gppetunning Inviato 17 Gennaio 2018 Inviato 17 Gennaio 2018 (modificato) Si perche altrime ti ti avrebbe detto canckceck o una cosa del gsnre perhxr manca il body computer ma siccome si accende e ti spunta code error e ok Modificato 17 Gennaio 2018 da Gppetunning
Gppetunning Inviato 17 Gennaio 2018 Inviato 17 Gennaio 2018 9 ore fa, Maverikwart ha scritto: ok grazie ma non e' che non essendo collegata alla macchina non mi esce la scritta CODE?anche se alimentata a banco dovrebbe uscire no? ecco il file con codice disabilitato prova e fammi sapere radio1_codeoff.bin 1
Maverikwart Inviato 17 Gennaio 2018 Autore Inviato 17 Gennaio 2018 1 ora fa, Gppetunning ha scritto: ecco il file con codice disabilitato prova e fammi sapere radio1_codeoff.bin Grazie mille domattina ti faccio sapere subito ma pee curiosita che programma si può utilizzare?
Gppetunning Inviato 17 Gennaio 2018 Inviato 17 Gennaio 2018 3 minuti fa, Maverikwart ha scritto: Grazie mille domattina ti faccio sapere subito ma pee curiosita che programma si può utilizzare? Non posso dirlo direttamente perché il sito vieta di dire il nome ,perché non Free capito, kmq se hai un email mandarmelo che ti invio il.file.direttamente li ok oppure contattami in privato ok 1
Maverikwart Inviato 18 Gennaio 2018 Autore Inviato 18 Gennaio 2018 13 ore fa, Gppetunning ha scritto: Non posso dirlo direttamente perché il sito vieta di dire il nome ,perché non Free capito, kmq se hai un email mandarmelo che ti invio il.file.direttamente li ok oppure contattami in privato ok ciao dissaldata e scritta la eprom ma niente mi dice ancora radio blocked wait il fatto e' che non capisco perche si spenga dopo 20 minuti possibile che sbaglio i collegamenti vero???
Maverikwart Inviato 18 Gennaio 2018 Autore Inviato 18 Gennaio 2018 possibile fare un canceck off cosi non si ha piu' ne codice ne niente?
Gppetunning Inviato 19 Gennaio 2018 Inviato 19 Gennaio 2018 Il 18/1/2018 at 11:48 , Maverikwart ha scritto: possibile fare un canceck off cosi non si ha piu' ne codice ne niente? radio1_canoffcode3243bin scusami ma sono stato troppo impegnato ok 1
Maverikwart Inviato 22 Gennaio 2018 Autore Inviato 22 Gennaio 2018 Nessun problema grazie!! Il 19/1/2018 at 20:30 , Gppetunning ha scritto: radio1_canoffcode3243bin scusami ma sono stato troppo impegnato ok Domanda.... Mai capitato che metti un codice ad una radio e non te lo accetta??il codice ce l' ho ma nulla da fare..Fiat idea
Gppetunning Inviato 22 Gennaio 2018 Inviato 22 Gennaio 2018 1 ora fa, Maverikwart ha scritto: Nessun problema grazie!! Domanda.... Mai capitato che metti un codice ad una radio e non te lo accetta??il codice ce l' ho ma nulla da fare..Fiat idea Buongiorno mai successo kmq ho provato a calcolarlo e me da 5242 Non so se quello che hai tu e uguale o meno prova e fammi sapere.
Gppetunning Inviato 22 Gennaio 2018 Inviato 22 Gennaio 2018 (modificato) 1 minuto fa, Gppetunning ha scritto: Buongiorno mai successo kmq ho provato a calcolarlo e me da 5242 Non so se quello che hai tu e uguale o meno prova e fammi sapere. Se non funziona ti invio la lettura di uno. Che ho a casa io e scrivi quel file e metti poi l'altro codice Modificato 22 Gennaio 2018 da Gppetunning 1
Maverikwart Inviato 22 Gennaio 2018 Autore Inviato 22 Gennaio 2018 56 minuti fa, Gppetunning ha scritto: Se non funziona ti invio la lettura di uno. Che ho a casa io e scrivi quel file e metti poi l'altro codice si anche a me risulta lo stesso codice calcolandolo ma non lo vuole proprio ti devo fare la lettura?
Gppetunning Inviato 22 Gennaio 2018 Inviato 22 Gennaio 2018 1 ora fa, Maverikwart ha scritto: si anche a me risulta lo stesso codice calcolandolo ma non lo vuole proprio ti devo fare la lettura? Vedo se in serata riesco ad inviarti il mio file con il codice ok o al massimo o domani in prima mattinata ok 1
Maverikwart Inviato 22 Gennaio 2018 Autore Inviato 22 Gennaio 2018 29 minuti fa, Gppetunning ha scritto: Vedo se in serata riesco ad inviarti il mio file con il codice ok o al massimo o domani in prima mattinata ok 29 minuti fa, Gppetunning ha scritto: Vedo se in serata riesco ad inviarti il mio file con il codice ok o al massimo o domani in prima mattinata ok ok grazie
Maverikwart Inviato 22 Gennaio 2018 Autore Inviato 22 Gennaio 2018 ce l'ho fatta grazie lo stesso per l'aiuto!!!se posso fare qualcosa io ben volentieri 1
Gppetunning Inviato 22 Gennaio 2018 Inviato 22 Gennaio 2018 2 ore fa, Maverikwart ha scritto: ce l'ho fatta grazie lo stesso per l'aiuto!!!se posso fare qualcosa io ben volentieri Ok 1
Messaggi raccomandati