FLO90 Inviato 10 Gennaio 2018 Inviato 10 Gennaio 2018 Buona sera ho bisogno di un'aiuto urgente , ho smontato da una grande punto 1.3 marelli 8f.2 la centralina e ho aperto molto delicatamente ma mi sono accorto che è saltato penso condensatore allego fotografia chiedo a qualcuno di voi esperto se sa dirmi come posso risolvere il problema
gtinero Inviato 10 Gennaio 2018 Inviato 10 Gennaio 2018 Ma questa centralina è già stata aperta e fatta in bdm ?? Perché se non sbaglio quella è la resistenza che va tolta per Porter operare in bdm
FLO90 Inviato 10 Gennaio 2018 Autore Inviato 10 Gennaio 2018 grazie per la risposta no non era mai stata aperta e comunque non è la resistenza che va tolte nelle 6jf questa quando si legge non va tolto nulla
gtinero Inviato 10 Gennaio 2018 Inviato 10 Gennaio 2018 3 minuti fa, FLO90 ha scritto: grazie per la risposta no non era mai stata aperta e comunque non è la resistenza che va tolte nelle 6jf questa quando si legge non va tolto nulla Fai la prova, richiudi e vedi se la macchina parte
FLO90 Inviato 10 Gennaio 2018 Autore Inviato 10 Gennaio 2018 Scusate , inoltre aggiungo file mappa sia originale sia modificata egr e dpf off ... qualcuno sarebbe cosi gentile per verificare se ho fatto un buon lavoro ?? 8f2.MPC grande punto egredpfoff
FLO90 Inviato 10 Gennaio 2018 Autore Inviato 10 Gennaio 2018 Ho trovato il componente e risaldato sembra che va menomale che fortuna !!!
Messaggi raccomandati