DragGMS Inviato 8 Gennaio 2018 Inviato 8 Gennaio 2018 (modificato) Salve a tutti, ho sotto mano un audi A3 2.0 TDI 16v common rail codice motore cbab. Di serie dovrebbe montare una KKK bv43b, se non sbaglio, e non ne capisco niente di queste turbine..... qualcuno di voi sa a che pressioni massime possono lavorare? Modificato 8 Gennaio 2018 da Fgperformance
GF PowerPerformance Inviato 8 Gennaio 2018 Inviato 8 Gennaio 2018 16 minuti fa, Fgperformance ha scritto: Salve a tutti, ho sotto mano un audi A3 2.0 TDI 16v common rail codice motore cbab. Di serie dovrebbe montare una KKK bv43b, se non sbaglio, e non ne capisco niente di queste turbine..... qualcuno di voi sa a che pressioni massime possono lavorare? ciao, il limite massimo personalmente non lo conosco ma posso dirti che, con un incremento di 0,15 bar, sei in assoluta affidabilità. Penso che, in caso di elaborazioni spinte, puoi anche azzardare incrementi di 0,2 bar.
DragGMS Inviato 8 Gennaio 2018 Autore Inviato 8 Gennaio 2018 6 ore fa, GF PowerPerformance ha scritto: ciao, il limite massimo personalmente non lo conosco ma posso dirti che, con un incremento di 0,15 bar, sei in assoluta affidabilità. Penso che, in caso di elaborazioni spinte, puoi anche azzardare incrementi di 0,2 bar. Capisco, grazie.. Aspettiamo anche risposte da qualcuno che ne sa di più e vediamo se si può tirare fuori qualcosina in più da questo turbo
Messaggi raccomandati