Ospite francescosparco Inviato 7 Gennaio 2018 Inviato 7 Gennaio 2018 ciao a tutti, dopo svariati 1.3 mjt defappati e mai avuto un problema. ecco il prima. l auto in questione e stato rimosso il dpf , tutt ok. unico problema e che dopo 500km accende la spia nel quadro del dpf. da cosa e dovuto? allego ori e mod . id 3442p666 gp 75cv letta Dpf Off Egr Off Fiat Grande Punto 1.3 MJ
Tky Inviato 7 Gennaio 2018 Inviato 7 Gennaio 2018 Non sono al PC ma credo che trovi risposta qui. Hai omesso l'intasamento nella mod.. Verifica 1
lupotto Inviato 7 Gennaio 2018 Inviato 7 Gennaio 2018 ciao francesco, come sei arrivato a questa soluzione, ho dato uno sguardo veloce, ma salvo qualche bit è completamente errata incompleta, qui sul forum trovi la soluzione, nella discussione (impariamo marelli 6F3), comunque siamo vicini io lavoro a benevento se non dovessi riuscire a risolvere ci potremmo incontrare, più tardi se riesco proverò a postarti un files corretto.
lupotto Inviato 7 Gennaio 2018 Inviato 7 Gennaio 2018 14 minuti fa, Tky ha scritto: Non sono al PC ma credo che trovi risposta qui. Hai omesso l'intasamento nella mod.. Verifica come vedi francesco, anche Tky ti rinvia alla stessa discussione, a più tardi ciao.
Ospite francescosparco Inviato 9 Gennaio 2018 Inviato 9 Gennaio 2018 grazie ragazzi, do uno sguardo. in che zona di benevento lavori?
Messaggi raccomandati