Vai al contenuto

per esperti mjet

Messaggi raccomandati

Ospite karletto66
Inviato

Dal poco che so io...non mi pare per niente a posto:

- toccate pochissime curve

- gasolio troppo alto

- prex +20%, anche questa alta direi

- limitatore di coppia toccato uno solo e senza senso, arriva ad un incremento del 322%

Nel mio piccolo ti direi di non metterla sulla vettura !

:wink:

Inviato

0F4DCE adesso le curve del gasolio ce le inventiamo :?:wink:

mancano molte mappe , tra cui rail, gasolio , limit turbo, limit coppia etc etc... turbo alto e gasolio fatto MALISSIMO , limit coppia modificato seguendo quel maualetto da quattro soldi che sta girando sul web spacciato x manuale alientech............rifai le modifiche da capo e per adesso non scriverla nella car, il mio e' un consiglio :wink:

Inviato
0F4DCE adesso le curve del gasolio ce le inventiamo

:wink::wink::?

Inviato

ok cestino il manualetto :(

non ho capito bene la storia della mappa gasolio.... non è quello l'indirizzo giusto?

è per caso 0F4DEA????

Inviato

un'altra cosa...ma il limitatore di coppia non c'è solo 0e8e80 :(:?::?:

se invece lo alzo tutto di un 50% va meglio?

Inviato

devi guardare in 2D 2D 2D 2D 2D , l'indirizzo te l'ho dato, guarda cosa hai creato :(

perche' vuoi alzare il limit coppia piatto al 50%, hai un gruppo frizione/volano rinforzato :?:

Ospite karletto66
Inviato

se invece lo alzo tutto di un 50% va meglio?

20-25% al max di solito o bruci...

:(

Inviato

Allora mi sono deciso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Per la felicità di MOD uso il 2d :wink::D:lol::lol:

Però ho bisogno di alcune dritte.....

Innanzitutto dato che è la mia prima mappa volevo sapere quali sono le principali mappe da toccare e usando il 2d possibilmente anche gli indirizzi.

Poi volevo sapere con il 2d non potendo lavorare controllando il giri e il carico com'è la logica di aumento in % :?::?:

Inviato

PS se qualcuno vuole aiutarmi ma non vuole divulgare queste informazioni per tutto la rete può farlo anche in pm

Inviato

Per esempio a 0E127C vedo una mappa e subito dopo ce n'è un'altra uguale...di cosa si tratta ed eventualmente come si modifica? :wink:

Ospite karletto66
Inviato
Allora mi sono deciso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Per la felicità di MOD uso il 2d :wink::D:lol::lol:

Però ho bisogno di alcune dritte.....

Innanzitutto dato che è la mia prima mappa volevo sapere quali sono le principali mappe da toccare e usando il 2d possibilmente anche gli indirizzi.

Poi volevo sapere con il 2d non potendo lavorare controllando il giri e il carico com'è la logica di aumento in % :?::?:

Le mappe son le stese del tabellare, mica cambiano, quindi le modifichi in 2d ma gli indirizzi restano i medesimi...

Sia che usi ECM che MAP3d le curve "base" te le identificano loro, magari ce ne sono altre ma per cominciare le principali le vedi facile facile.

Poi confronta il tabellare (che non è cmq da buttare in toto!) e il 2d e pian piano impari la logica di rpm/carico/percentuali..etc...

Ci vuole tempo e prove! Te lo dice uno che solo ora comincia non dico a capire ma vedere qualche nesso causale tra le mappe e i numeri...

:D

Inviato

si ma ecm non mi dice tutte le mappe :cry::cry::cry::cry:

ho letto ovunque che gli mancano molte mappe fondamentali........

comunque a me serve qualcuno che mi aiuti a partire, non voglio ke le me facciate voi le mappe ma solo capire da dove cominciare....poi vi farò controllare i lavori prima di provarli sulla car evitando almeno di fare gravi danni :lol::lol::lol:

Qualcuno disposto ad aiutarmi????????????????????????????????

Inviato

Ma guarda te che razza di forum :lol::oops::oops::!:

Mi sembra impossibile che non ci sia nessuno che mi voglia aiutare?!?!?!?!?!?!?!??!?!

• 2 settimane dopo...