zzapp Inviato 21 Dicembre 2017 Inviato 21 Dicembre 2017 Salve a tutti, sto cercando qualcuno su Roma (possibilmente zona sud) per leggere (e forse riscrivere) una Smart W453 Turbo benzina che monta una Bosch ME17.9.20. A quanto pare la ecu è protetta da password in lettura e x leggerla serve uno strumento originale che faccia il virtual reading collegandosi al server. Nell'attesa un caloroso augurio di buone feste a tutti!
INSONNIA-75 Inviato 21 Dicembre 2017 Inviato 21 Dicembre 2017 1 ora fa, zzapp ha scritto: Salve a tutti, sto cercando qualcuno su Roma (possibilmente zona sud) per leggere (e forse riscrivere) una Smart W453 Turbo benzina che monta una Bosch ME17.9.20. A quanto pare la ecu è protetta da password in lettura e x leggerla serve uno strumento originale che faccia il virtual reading collegandosi al server. Nell'attesa un caloroso augurio di buone feste a tutti! Nessuna lettura virtuale , boot mode tricor con ktag
zzapp Inviato 21 Dicembre 2017 Autore Inviato 21 Dicembre 2017 In questo momento, INSONNIA-75 ha scritto: Nessuna lettura virtuale , boot mode tricor con ktag provata già in quel modo, ma non viene vista (io non ho l'originale) forse è x quello, ecco perchè cerco qualcuno che abbia ktag o trasdata originali in zona.
INSONNIA-75 Inviato 21 Dicembre 2017 Inviato 21 Dicembre 2017 11 minuti fa, zzapp ha scritto: provata già in quel modo, ma non viene vista (io non ho l'originale) forse è x quello, ecco perchè cerco qualcuno che abbia ktag o trasdata originali in zona. Infatti parlo di originale
ETP Staff 01FDE Inviato 27 Dicembre 2017 Inviato 27 Dicembre 2017 Il 21/12/2017 at 10:34 , zzapp ha scritto: Salve a tutti, sto cercando qualcuno su Roma (possibilmente zona sud) per leggere (e forse riscrivere) una Smart W453 Turbo benzina che monta una Bosch ME17.9.20. A quanto pare la ecu è protetta da password in lettura e x leggerla serve uno strumento originale che faccia il virtual reading collegandosi al server. Nell'attesa un caloroso augurio di buone feste a tutti! C'è il nostro centro autorizzato ETP, a Latina se ti può interessare.
Messaggi raccomandati