jolidj Inviato 29 Agosto 2008 Inviato 29 Agosto 2008 ragazziiiiiiiiiiii. qualcuno mi sa dire se ci sono persone che fano corsi sulla mappazione delle centraline e che costi hano??????????????? grazie
jolidj Inviato 14 Settembre 2008 Autore Inviato 14 Settembre 2008 visto che nessuno si e preoccupato di questo argomento. le risp ve le do io. alientech fa dei corsi per cappire come funzionano le centraline ,le mappe i eprom ecc. tutto in un giorno al costo di 250 euro + iva a torino. nn so cosa si puo imparare in un giornoi ma... da quello che ho capito e solo una publicita che alientech fa ai suoi prodotti. perche se uno fa il corso e li decide li di comprare un qualuncue prodotto alientech il prezzo del corso te lo scalano dall - aquisto. questo e quello che ho capito. buona giornata a tutti.
Ospite Inviato 12 Novembre 2008 Inviato 12 Novembre 2008 E se non compri niente? lo paghi 250? cmq devo dire che il prezzo non è esagerato
Ospite numeridacirco Inviato 8 Gennaio 2009 Inviato 8 Gennaio 2009 mi sembra ovvio che se uno fa un corso, lo finalizza ai propri prodotti. anche perche' se vuoi vedere "il pratico", ovviamente si correla tutto a quello che hanno.
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 17 Gennaio 2009 Inviato 17 Gennaio 2009 jolidj, pensi di aver postato nella sezione giusta vero????
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 17 Gennaio 2009 Inviato 17 Gennaio 2009 Stavolta ho provveduto io a spostare la discussione.
Messaggi raccomandati