mone Inviato 17 Dicembre 2017 Inviato 17 Dicembre 2017 ciao a tutti , ho un navigatore di un audi q5 mmi 3g senza codice radio. ho provato a smontarlo e saldare i pin rxd,txd e ground sulla scheda, poi ho provato ad usare carprog con il software per i rn510 vw ma non legge . Avete qualche consiglio per riuscire a leggere o modificare il codice radio ? Con i 510 funziona bene ma ho un dubbio, se lhardware del mmi è completamente diverso o il problema è che non ho attaccato tutti i componenti (video,pulsantiera ,ecc.) ma ho solo alimentato l unità centrale . aspetto vostri pareri grazie
delsordo Inviato 18 Dicembre 2017 Inviato 18 Dicembre 2017 (modificato) il tuo programmatore no può farlo poi quello si alinea tranne linea can o fibra ottica. Io neo' tanti navigatore audi ma non ci puoi fare più' nella una volta tolti dalle auto di serie io o acquistato concorrenza e vanno una bomba puoi istallare tante cose vicino Modificato 18 Dicembre 2017 da delsordo
mone Inviato 18 Dicembre 2017 Autore Inviato 18 Dicembre 2017 Ok , grazie. Ma è possibile che non ci sia una eeprom o un processore da leggere e trovare il codice ??
Messaggi raccomandati