zzapp Inviato 22 Novembre 2017 Inviato 22 Novembre 2017 ciao a tutti, devo smontare questa radio da una golf 7 perchè ha la fila di tasti sulla destra che non si illuminano (setup, sound, car, menu). ora le domande sono 2: 1) avete idea del motivo per cui non si accendono? mi pare strano ce si siano fulminati tutti e 4 i led... 2) sapete se smonto questa radio poi dovrò reinserire il pin code (non + in mio possesso) quando la ricollegherò? ho provato a googlare il modello della radio aggiungendo code e/o pin, ma non ho trovato alcun risultato... può quindi essere che questa radio sia sprovvista di codice di riattivazione? grazie a tutti anticipatamente per il vostro aiuto.
Gppetunning Inviato 23 Novembre 2017 Inviato 23 Novembre 2017 (modificato) Buongiorno di solito quandto si scollega l’ autoradio in queste moderne non dovrebbe succedere perché il body computer memorizza l’autoradio però non ne sono sicuro se nelle vw funzioni anche perché poi per prendere questo codice occorre andare all vw per averlo quindi non saprei cosa dirti ok Modificato 23 Novembre 2017 da Gppetunning
Dany88 Inviato 27 Novembre 2017 Inviato 27 Novembre 2017 dovresti provare con una procedura di allineamento proxy!
Messaggi raccomandati