Elio Inviato 27 Agosto 2008 Inviato 27 Agosto 2008 Salve raga, chi mi da un'occhiata a questa mappa, premetto che è una delle mie prime mappe e inoltre le edc 16 le conosco pochissimo, quindi non mi sbranate, accetto anche critiche e naturalmente molti consigli, purtroppo alcune curve non riesco a decifrarle e se qualcuno mi illumina un po ne sarei molto grato grazie in anticipo. per esempio: E127 ?? E1744 credo che è portata nafta E2372 EGR??? E3652 Lim. Fumi?? E8e4c giri e coppia E9472 non ne ho idea E9b7a 4 curve idem F4dc credo portata nafta F89E8 pressione rail??? FC156 booooooooooooooo FCA64 idem forse tra queste curve c'è pressione e limitatore turbo? lim rail? allego i file ory e mod grazie ancoraTmpMapp.rar147-jtd-896ORY.rar
Ospite Inviato 27 Agosto 2008 Inviato 27 Agosto 2008 ciao, con questa mappa prendi circa 6-8 cv! il problema principale e' che le mappe FONDAMENTALI non sono state neanche sfiorate, iniezione fatta malino, toccata da 0 carico e a valore fisso! perche' hai toccato F89E8 se non sai cos'e'? addirittura in negativo FC156 e' la pressione rail e FCA64 il suo limitatore, ma non e' l'unico! poi c'e' tanto tanto da modificare, le bosch EDC16 son divertenti proprio x questo cmq ,fai altre prove, comincia a toccare le mappe che ti ho indicato e poi vediamo come prosegue il lavoro Buona mappa MOD_MY_ECU
Ospite Inviato 28 Agosto 2008 Inviato 28 Agosto 2008 Hai dato gasolio dove non serve e cmq ci sono altre mappe di gasolio ke non hai minimamente sfiorato.Rail e limitatori lasciati ori EGR ori hai incrementato la prex turbo e hai decrementato il limitatore(kissà poi con quale logica)ke non è l'unico,mancano altri limitatori di coppia.E poi ci sono altre mappe ke nn hai toccato.Con questa mappa non noti nessuna differenza
Elio Inviato 28 Agosto 2008 Autore Inviato 28 Agosto 2008 Ok, per intanto vi ringrazio appena ho un po di tempo mi rimetto al lavoro. saluti
Elio Inviato 30 Agosto 2008 Autore Inviato 30 Agosto 2008 ecco una nuova mappa, speriamo bene, forse ho esagerato un po troppo con le pressioni turbo e rail e sicuramente qualche mappa gasolio non l'ho ancora individuata,EGR l'ho aumentata ma non so se cosi la apro o la chiudo, Illumunatemi, sono qui per imparare no!! grazie in anticipo147-jtd-896.MOD.rar
Ospite Inviato 30 Agosto 2008 Inviato 30 Agosto 2008 Diciamo ke non hai fatto nulla L'egr non si mod in quel modo il turbo non so cosa tu abbia fatto i limit coppia non toccati prex rail alta e manca un altro limitatore oltre ke altre mappe
Elio Inviato 31 Agosto 2008 Autore Inviato 31 Agosto 2008 Acc.... allora ho capito ancora ben poco, la pressione turbo lo aumentata del 10 % e i limitatori si vede che li ho scambiati con altro... ho preso quelli appena dopo la coppia, EGR anche aumentata in percentuale boooo... altre mappe purtroppo non riesco a decifrarle, dammi qualche dritta per le altre mappe cosi posso continuare
Elio Inviato 1 Settembre 2008 Autore Inviato 1 Settembre 2008 Allora nessuno mu da qualche consiglio?
Elio Inviato 4 Settembre 2008 Autore Inviato 4 Settembre 2008 mod dai su dammi qualche dritta per le mappa portata nafta...
alfaromeo jtd Inviato 5 Settembre 2008 Inviato 5 Settembre 2008 ha combinato un macello nella mappa prova questa vedi come va ti accorgerai della differenza subito147.mod.rar
Ospite Inviato 5 Settembre 2008 Inviato 5 Settembre 2008 alfaromeo jtd, ma perche' stai disseminando in tutti i topic queste parvenze di mappe
alfaromeo jtd Inviato 5 Settembre 2008 Inviato 5 Settembre 2008 perchee sono di auto che io le ho gia fatte la mod va bene e la condivido con gli alltri meno esperti di me a cui serve una mano. per arrivare a dei livelli buoni ci vogliono anni di test , corsi e soldi con la pala . io voglio aiutare realmente . solo facendo vedere una mappa e confrontandolo con la loro potranno capire cosa non andava nella loro e muovendo capiranno cosa va a modificare nel comportamento della macchina le curve . ciao ciao
Ospite Inviato 5 Settembre 2008 Inviato 5 Settembre 2008 il problema e' che nelle tue ci sono errori con la pala come dici tu, e non mi sembra corretto dare un cattivo esempio con queste mappe "orrore" , spacciandole x buone! il mio consiglio e' per te come per gli altri e non prenderla come questione personale
frantik3 Inviato 5 Settembre 2008 Inviato 5 Settembre 2008 alfaromeo jtd se sono tutte così le mappe che fai poveri coloro che si affidano a te
Elio Inviato 5 Settembre 2008 Autore Inviato 5 Settembre 2008 Raga non vi scaldate siamo qui per scambiare idee e esperienze, e tanti come me per apprendere qualcosa, e se uno crede di sapere qualcosa meglio di qualcun altro ben venga e lo spiega a tutti il perche, altrimenti secondo me sarebbe meglio che uno si astiene invece che dare giudizi offensivi, (purtroppo questo succede spesso in questo forum e io lo trovo veramente un peccato) intanto ringrazio alfaromeo jtd per la sua collaborazione dimostrata e vado subito a confrontare la mappa, mod non c'è l'avevo con te ma in generale anzi ringrazio anche te anche se poi non capisco perche non sei piu intervenuto. Saluti a tutti
Elio Inviato 5 Settembre 2008 Autore Inviato 5 Settembre 2008 gli altri indirizzi tipo potrata nafta temperatura gasolio ecc, e magari qualche spiegazione sugli indirizzi gia elencati sopra da me che non riesco a decifrarli tutti. grazie in anticipo mod
Ospite Inviato 5 Settembre 2008 Inviato 5 Settembre 2008 inizia a lavorare BENE su quelli che gia' sai, compreso il gasolio, posta e se va bene ti dico gli altri
Messaggi raccomandati