cocos garage Inviato 13 Novembre 2017 Inviato 13 Novembre 2017 Salve a tutti, mi servirebbe il codice sblocco per questa autoradio in quanto lo presa da un auto incidentata per metterla su un altra ma prima di acquistare vorrei essere sicuro di poterla usare nel caso mi chiedesse il codice.. grazie a tutti
Gppetunning Inviato 15 Novembre 2017 Inviato 15 Novembre 2017 Buongiorno per questo va letto le eprom e difficile calcolarlo con i seriali
cocos garage Inviato 15 Novembre 2017 Autore Inviato 15 Novembre 2017 Ciao gp, puoi spiegarti meglio? Eprom di cosa?
Gppetunning Inviato 15 Novembre 2017 Inviato 15 Novembre 2017 12 minuti fa, cocos garage ha scritto: Ciao gp, puoi spiegarti meglio? Eprom di cosa? Devi leggere all’interno il micro chip che c’è e postare la lettura solo così puoi vedere se si riesce a prendere il codice ok
cocos garage Inviato 15 Novembre 2017 Autore Inviato 15 Novembre 2017 Dell autoradio? E come lo leggi?
delsordo Inviato 15 Novembre 2017 Inviato 15 Novembre 2017 questo navigatore si fa solo in concessionario o pure su internet si puo' fare gli mandi il cartellino con una foto e telo dano costo 30 euro
cocos garage Inviato 16 Novembre 2017 Autore Inviato 16 Novembre 2017 An ho capito.. pensavo era una cosa più facile.. grazie ragazzi
Messaggi raccomandati