Vai al contenuto

info su centralina Stilo 115cv

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve raga, avrei una piccola domanda da farvi, sulla FIAT STILO 115CV 1.9jtd, il chip della centralina qual'è? che codice ha? ha lo zoccoletto o è saldato? ve lo chiedo perchè vorrei fare la mappa, ma non ho la presa obd, ma un programmatore di chip, quindi se mi compro la mappa online poi me la carico su chip, però volevo sapere ovviamente quale chip comprare e se lo devo saldare!! grazie anticipatamente

Ospite faltuning
Inviato

Si, dissaldare la 29f400BT, ti serve un adattatore PSOP44.

Ciao :D

Inviato

scusami, ma invece di dissaldare, perche' non compri un semplice flasher per edc15? risparmi di aprire la tua ECu e e risparmi tutti i rischi che ne conseguono facendo questo lavoro , il mio ovviamente e' un consiglio :D

Ospite karletto66
Inviato
scusami, ma invece di dissaldare, perche' non compri un semplice flasher per edc15? risparmi di aprire la tua ECu e e risparmi tutti i rischi che ne conseguono facendo questo lavoro , il mio ovviamente e' un consiglio :D

Dall'alto della mia INEsperienza...quoto !

:?:

Con pochi euro si prende un Gallo-clone...che fa il suo lavoro senza problemi...

:?:

Inviato

Se devi farci solo la tua ti va bene anke il buon vekkio KWP spendi meno ti leggi lo posti a ki credi possa farti una buona mappa e lo riscrivi.Il gallo sicuramente riusciresti a venderlo più facilmente se non dovesse più servirti.

Ospite karletto66
Inviato

Ma visti i prezzi di un GalloClone....e vanno come l'roginale per uso hobbystico.... non vedo grosse spese per quello...

:D