michelebir Inviato 17 Ottobre 2017 Inviato 17 Ottobre 2017 salve a tutti, ho un problema con un opel astra 1.9 120 cv motore fiat a freddo parte in ritardissimo una volta riscaldato va tranquillamente in moto, ho provato atrovare la mappa coppia durante l'avviamento (poco dopo il limitatore pressione rail) e alzarla ma con messun risultato positivo! qualcuno mi potrebbe dire se è giusta? grazie in anticipo
Tky Inviato 17 Ottobre 2017 Inviato 17 Ottobre 2017 Posta il file ori e la mod che hai testato ed eventuali anomalie in diagnosi se ci sono..
michelebir Inviato 17 Ottobre 2017 Autore Inviato 17 Ottobre 2017 niente anomalie in diagnosi, ho provato ad incrementare del 20 % la mappa in questione e egr off ma niente. opel zafira.rar
Tky Inviato 17 Ottobre 2017 Inviato 17 Ottobre 2017 1 ora fa, michelebir ha scritto: niente anomalie in diagnosi, ho provato ad incrementare del 20 % la mappa in questione e egr off ma niente. opel zafira.rar prova cosi.. OPEL ZAFIRA provafreddo2 1
michelebir Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Inviato 18 Ottobre 2017 Il 17/10/2017 at 16:44 , Tky ha scritto: prova cosi.. OPEL ZAFIRA provafreddo2 grazie mille tky parte molto meglio!
Messaggi raccomandati