Gioele Inviato 14 Ottobre 2017 Inviato 14 Ottobre 2017 salve a tutti mi sono già presentato nella sezione dedicata comunque mi piacerebbe capire meglio come imparare a muovere i primi passi nel mondo dell elettronica auto ho visto che ci sono molte cose da sapere molti software e molti componenti hardware da dove posso iniziare? qualcuno può darmi un infarinata? grazie in anticipo!
Gioele Inviato 15 Ottobre 2017 Autore Inviato 15 Ottobre 2017 Avevo pensato d iniziare acquistando un galletto v54 che mi sembra abbastanza versatile e ci si possono fare molte centraline giusto?
Gioele Inviato 15 Ottobre 2017 Autore Inviato 15 Ottobre 2017 Ah ok chiedo scusa è che leggendo avevo visto che ne se parlava
Gioele Inviato 19 Ottobre 2017 Autore Inviato 19 Ottobre 2017 Per caso hai qualche link dove poter leggere qualcosa sulle prime conoscenze da acquisire?
Tky Inviato 20 Ottobre 2017 Inviato 20 Ottobre 2017 12 ore fa, Gioele ha scritto: Per caso hai qualche link dove poter leggere qualcosa sulle prime conoscenze da acquisire? Ciao, se devi iniziare, dicci che auto hai per i test e studio e ti si danno le corrette indicazioni.. Genericamente se non si ha una auto a cui far capo, si parla solo di aria.. quindi discussioni inutili..
Messaggi raccomandati