ringomax Inviato 10 Ottobre 2017 Inviato 10 Ottobre 2017 Salve a tutti Come da titolo cerco file originale di una Alfa Mito avente seguenti Codici.. grazie 51854478 MJD6F3HW04P 3643J282
ringomax Inviato 12 Ottobre 2017 Autore Inviato 12 Ottobre 2017 per caso un backup fatto con ktag anche sw è hw diverso........visto che non trovo l'originale...grazie
ringomax Inviato 12 Ottobre 2017 Autore Inviato 12 Ottobre 2017 mi occorre un backup mito 1.3 90 cv con ktag...
ringomax Inviato 12 Ottobre 2017 Autore Inviato 12 Ottobre 2017 come potrei risolvere non avendo l'ori ...con un backup è scodifica parziale potrei risolvere...almeno credo
Tky Inviato 12 Ottobre 2017 Inviato 12 Ottobre 2017 1 minuto fa, ringomax ha scritto: come potrei risolvere non avendo l'ori ...con un backup è scodifica parziale potrei risolvere...almeno credo non so cosa stai lavorando ne le condizioni in cui sei quindi non so dirti.. dai qualche info e vediamo il da farsi
ringomax Inviato 12 Ottobre 2017 Autore Inviato 12 Ottobre 2017 mi hanno portato una mito 1.3 90 cv con vari problemi tra cui fumo eccessivo ...leggo la centralina a banco con il ktag è trovo un pasticcio...a parte la centralina gli stata cambiata proveniente da una grande punto 90 cv me ne sono accorto dall'etichetta ...adesso gli titolt la modifica della mappatura è già va meglio pero cercavo un ori per fare un bel lavoro c'è un errore relativo al cambio che non si cancella anche togliendo il dtc non si legge in diagnosi ma si presenta nel display....
Tky Inviato 12 Ottobre 2017 Inviato 12 Ottobre 2017 scusami se indago ma voglio capire bene.. l'auto ha cambio manuale e avaria riguardante il cambio automatico o cosa? Stai sostituendo la ECU o stai verginando (lato mappa) quella a bordo? Il file ori purtroppo non si trova per questa auto..
ringomax Inviato 12 Ottobre 2017 Autore Inviato 12 Ottobre 2017 l'auto ha cambio manuale io ho solo sistemato al meglio quello che era stato fatto comparandolo con un altro file della mito con softw diversi...di quello che è stato fatto prima non lo so 'perché l'auto dà poco è stata comprata almeno cosi mi ha detto non so perché gli è stato sostituita la centralina con una G:P90 cv.....mi occorre solo un backup di una mito 90cv ..oppure cerca una centralina della mito....
Messaggi raccomandati