Gianniglf Inviato 6 Ottobre 2017 Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 Salve amici Dovrei fare un immo off ad un fiat bravo 1.9 jtd 100cv con edc15c7 0281010341. Ho provato alcuni file ma mi dà sempre "Avviamento non consentito". Qualcuno ha qualche idea. Posto il file ori ed il mod che secondo me doveva funzionare Bosch___EDC15-C7_EURO_3_ver.8_FLASH.bin Edc15c7 0281010341 Immo off Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany88 Inviato 6 Ottobre 2017 Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 ciao,prova cosi! Bosch___EDC15-C7_EURO_3_ver.8_FLASH_immo_off.bin 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianniglf Inviato 6 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 Grazie Dany! il tuo file è testato... Mi apre di averlo già provato. Non sono sicuro perche non nel pc di casa e i file di prova li ho tutti nel pc dell'offiicna. controllo provo e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany88 Inviato 6 Ottobre 2017 Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 Ho controllato e non è uguale al tuo!ma lo scrivi in seriale?mi sembra che bisogna farla in pinout!dovrei avere anche lo schema!controllo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianniglf Inviato 6 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 Si tranquillo! Lo scrivo al banco con apposito programmatore. Non dico che è uguale al mio che ho postato, ma uguale ( se non ricordo male)ad uno di quelli che ho provato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany88 Inviato 6 Ottobre 2017 Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 Beh ovvio che devi testarlo!se e uguale ad uno che hai già provato cestinato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DIL 68 Inviato 7 Ottobre 2017 Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 Se non dovesse andare bene quello di Dany88,prova con questo,devi correggere il ck,e scriverlo per intero non solo la zona mappe. Immo off bravo 1.9 jtd.bin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianniglf Inviato 9 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2017 Niente da fare per entrambi i file Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany88 Inviato 9 Ottobre 2017 Condividi Inviato 9 Ottobre 2017 con cosa hai processato i tuoi file? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DIL 68 Inviato 9 Ottobre 2017 Condividi Inviato 9 Ottobre 2017 6 ore fa, Gianniglf ha scritto: Niente da fare per entrambi i file Gianni non è che hai un problema di relè principale? Perchè è molto strano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianniglf Inviato 9 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2017 2 ore fa, DIL 68 ha scritto: Gianni non è che hai un problema di relè principale? Perchè è molto strano. Anche a me sembra strano! alimentazioni e masse ok. Unico segno e che nei parametri trovo la voce, avviamento = non consentito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DIL 68 Inviato 9 Ottobre 2017 Condividi Inviato 9 Ottobre 2017 8 minuti fa, Gianniglf ha scritto: Anche a me sembra strano! alimentazioni e masse ok. Unico segno e che nei parametri trovo la voce, avviamento = non consentito Controlla bene il relè principale o il portafusibile del relè,una volta mi è successo che le alimentazione c'erano ma erano deboli,proprio per colpa dei contatti surriscaldati del relè e del suo portafusibile,con spia code accesa e auto che non partiva,sostituiti i componenti sopra citati e problema risolto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianniglf Inviato 15 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 Il 6/10/2017 at 23:42 , Dany88 ha scritto: ciao,prova cosi! Bosch___EDC15-C7_EURO_3_ver.8_FLASH_immo_off.bin Scusate il ritardo, Trovo solo ora il tempo di aggiornare il post. Come dicevo il file che hai fatto era uguale ad uno di quelli che avevo già provato. Non saprei spiegarti esattamente cosa sia successo. L'auto e partita dopo aver: rimesso il file originale Montato la ecu in auto, messo in moto (dopo mille peripezie per fargli leggere la chiave) cancellato tutti i dtc. Smontando la ecu e riscritto il file immo off (ovviamente al banco staccando la e2p) Staccare la centralina Immobilizatore Collegato la batteria Accendere il quadro ed avviare. Ovviamente la spia di iniezione rimane accesa Negli stati motore la voce "avviamento del motore" rimane sempre "non consentito" ma l'auto parte regolarmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany88 Inviato 15 Ottobre 2017 Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 evidentemente il guasto era sulla scatoletta che legge il code,che file immo off hai scritto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianniglf Inviato 15 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 ho Scritto il mio file, ma era identico al tuo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany88 Inviato 15 Ottobre 2017 Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 Ok Perfetto!l'importante d' aver risolto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati