Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato
12 ore fa, fonzi5 ha scritto:

salve mi potete dire dove posso trovare il bit  da modificare  kia sportage  anno 2016  grz

Ciao se non posti un file ori non credo ti possa aiutare qualcuno.

Inviato

ciao dany sempre disponibile  allora col ktag la legge in obd originale poi dopo mod la scrivo col kess  oppure devo aprire la centralina se si non lo faccio non sono capace

Inviato

Salve, anche a me e capitato di scrivere un file non letto dalla ecu a cui ho dovuto scrivere il file, edc 17c8 hyundai, praticamente la stessa ecu. ma forse intendi il bit dell'immo? non credo che la protezione coppia sia un bit da modificare__???

Ktag a banco intende dany.  ktag appositamente a banco, non seriale, ci sono i protocolli per edc 17c/cp xxx 

Inviato

pero quanto apro il kess metto marca Hyundai modello ix35 bosch edc17c08 obdii non mi da lettura se invece metto tricone me la leggere pero non ho provato attendo vostra risposta

Inviato
26 minuti fa, fonzi5 ha scritto:

posso provare o faccio danni??????????????

in seriale non me la rischierei.. falla in boot tricore e vai sereno

Inviato

alora,per fare la scrittura seriale,devi prima obbligatoriamente leggerla a banco,almeno se mentre scrivi con il kess,si blocca o succede qualsiasi altra cosa,puoi riscrivere il file ori a banco e salvi la centralina!