scican25 Inviato 25 Settembre 2017 Inviato 25 Settembre 2017 (modificato) salve a tutti sono alle prese con una golf 7 90cv .... tipo ecu edc17c64 vorrei qualche info riguarda la rimozione egr .. ho letto che è possibile con spina staccata e dtc off ? per quanto riguarda il defap devo escludera anche il serbatio ad blue? inoltre dovrei effettuare una mod , questa come le bmw ha il torque monotoring ? Modificato 25 Settembre 2017 da scican25
GF PowerPerformance Inviato 25 Settembre 2017 Inviato 25 Settembre 2017 che io sappia, niente torque monitor su questa (vado a memoria e dovrei verificare)... per l'egr, sempre se la memoria non mi tradisce, è appunto necessario agire tramite dtc off e spina staccata. In merito all'adblue (se l'auto ne è provvista), puoi eliminarlo da mappa o puoi lasciarlo attivo e funzionale anche con dpf off (ovviamente lavorerà molto di più e consumerà più litri
scican25 Inviato 25 Settembre 2017 Autore Inviato 25 Settembre 2017 1 ora fa, GF PowerPerformance ha scritto: che io sappia, niente torque monitor su questa (vado a memoria e dovrei verificare)... per l'egr, sempre se la memoria non mi tradisce, è appunto necessario agire tramite dtc off e spina staccata. In merito all'adblue (se l'auto ne è provvista), puoi eliminarlo da mappa o puoi lasciarlo attivo e funzionale anche con dpf off (ovviamente lavorerà molto di più e consumerà più litri È la versione bluemotion .. se non erro dovrebbe avere ad blue .. ma se si effettua defap , l'adblue entra in funzione?
GF PowerPerformance Inviato 26 Settembre 2017 Inviato 26 Settembre 2017 certo se fai il defap, l'adblue continua a funzionare e lavorerà un pò di più
scican25 Inviato 26 Settembre 2017 Autore Inviato 26 Settembre 2017 8 minuti fa, GF PowerPerformance ha scritto: certo se fai il defap, l'adblue continua a funzionare e lavorerà un pò di più grazie per le risposte ... intanto ho letto il file con ktag GOLF 7 90CV_EDC17C64.MPC potresti aiutarmi per quanto riguarda una mod ? non ho damos di questa ecu
GF PowerPerformance Inviato 26 Settembre 2017 Inviato 26 Settembre 2017 avendo l'abbonamento scaduto, purtroppo non posso scaricare. ad ogni modo non ho molta esperienza su queste, ne ho fatte giusto un paio e nessuna aveva l'adblue
scican25 Inviato 26 Settembre 2017 Autore Inviato 26 Settembre 2017 Anche questa ho controllato non ha adblue
Messaggi raccomandati