rafagian Inviato 21 Settembre 2017 Inviato 21 Settembre 2017 salve a tutti..scusate la domanda forse per voi banale..ma io non capisco. ho letto con gallo una mappa grande punto abarth 155cv..grandezza 896kb pero ecm non trova i driver.. ho notato che la stessa mappa di altra gente e 832kb ed ecm trova i driver.. dove sbaglio?grazieeee miopuntoabarth.ori
Tky Inviato 22 Settembre 2017 Inviato 22 Settembre 2017 12 ore fa, rafagian ha scritto: salve a tutti..scusate la domanda forse per voi banale..ma io non capisco. ho letto con gallo una mappa grande punto abarth 155cv..grandezza 896kb pero ecm non trova i driver.. ho notato che la stessa mappa di altra gente e 832kb ed ecm trova i driver.. dove sbaglio?grazieeee miopuntoabarth.ori Sbagli nella valutazione.. le cose sono tre.. file letto male col protocollo errato ecm farlocco flash non originale già modificata 1
rafagian Inviato 24 Settembre 2017 Autore Inviato 24 Settembre 2017 Il 22/9/2017 at 10:41 , Tky ha scritto: Sbagli nella valutazione.. le cose sono tre.. file letto male col protocollo errato ecm farlocco flash non originale già modificata intanto grazie della risposta tky.. sono io incapace.. bastava tagliarlo a 832 kb modificarlo e riunirlo..
Messaggi raccomandati