rondella Inviato 16 Settembre 2017 Inviato 16 Settembre 2017 ragazzi mi servirebberi foto dettagliate ad alta risoluzione dalla centralina vicino il processore dalla parte dx perchè un mio collaboratore involontariamente diciamo la fatta cadere apewrta e son saltati delle resistenze ecc ecc grazie vi allego foto
ecuofflimits Inviato 16 Settembre 2017 Inviato 16 Settembre 2017 41 minuti fa, rondella ha scritto: ragazzi mi servirebberi foto dettagliate ad alta risoluzione dalla centralina vicino il processore dalla parte dx perchè un mio collaboratore involontariamente diciamo la fatta cadere apewrta e son saltati delle resistenze ecc ecc grazie vi allego foto Ciao ti consiglio di andarti a procurare una ecu del tipo bosch oppure siemens e provare a vedere se ci stanno transistor e o resistenze dello stesso tipo e provare a trapiantarle al posto di quelle rotte e magari provi a vedere se la recuperi.
rondella Inviato 17 Settembre 2017 Autore Inviato 17 Settembre 2017 certo li ho ma nn so il giusto codice
ecuofflimits Inviato 17 Settembre 2017 Inviato 17 Settembre 2017 7 ore fa, rondella ha scritto: certo li ho ma nn so il giusto codice Allora ti conviene procurarti una foto dettagliata di una continental simos pcr 2.1 oppure un'auto che monta la stessa centralina e vedi che codici hanno.
rondella Inviato 18 Settembre 2017 Autore Inviato 18 Settembre 2017 45 minuti fa, ecuofflimits ha scritto: Allora ti conviene procurarti una foto dettagliata di una continental simos pcr 2.1 oppure un'auto che monta la stessa centralina e vedi che codici hanno. è quello che cerco
Messaggi raccomandati