Vai al contenuto

un grosso problema opel corsa 1000 12v

Messaggi raccomandati

Ospite sequestrene
Inviato

ragazzi sono nei guai ho letto un file di una opel corsa anno 99 con il kwp2000 e dopo la lettura ho fatto la scrittura ma mi ha dato dopo circa 5 min "time out" adesso cosa ancora più confortante che non legge più la centralina e la machina non parte. chi mi puo aiutare? grazie è urgente

Ospite P T motorsport
Inviato

ecu ibrida?

allega il file che hai letto e il mod che ci diamo una occhiata

Inviato

prova a scriverla selezionando un'altra vettura che monti la stessa centralina

tipo astra 2000

Inviato
ecu ibrida?

allega il file che hai letto e il mod che ci diamo una occhiata

dovrebbe essere la M1.5.5

Inviato

con cosa hai letto la ECU? che hw? posta il file ori

Ospite sequestrene
Inviato
con cosa hai letto la ECU? che hw? posta il file ori

.....ho provato a leggerla con un'altra dll ma ci impiega molto e poi mi dice centralina non trovata... ho utilizzato il driver m.1.5.5 euro 2 opel e me l'ha letta.

Ospite sequestrene
Inviato

se qualcuno di voi si impegna potrei spedirla nessun problema

Inviato

mi sa che non l'ha letta tutta, i miei file sono di 512kb il tuo appena 128.

e se provi a scriverne uno di 512?

Ospite sequestrene
Inviato
mi sa che non l'ha letta tutta, i miei file sono di 512kb il tuo appena 128.

e se provi a scriverne uno di 512?

non posso scriverla più non me la riconosce più è un mistero....maledette opel centraline di m...rda...

Ospite sequestrene
Inviato

non ho provato e non saprei come collegarla perchè delle opel non conosco i pin di collegamento.... aiutatemi

Ospite faltuning
Inviato

Ma che file hai scritto? quello da 104 kb??

Ospite sequestrene
Inviato

credo di no ....mi hai fatto venire un dubbio...cazzo....

se fosse stato cosi.... sarei un pirla... ecco perchè non entro più in centralina... potrebbe essere?

Ospite sequestrene
Inviato

come posso risolvere aiutami faltuning

Ospite faltuning
Inviato

non so se si possa riparare una ecu come quella, non ho mai avuto a che fare, nel senso che non mi sono incappati di questi problemi su queste centraline.

Altrimenti ti consiglio di trovare un'altra ecu, scodificata.

Ciao

Ospite sequestrene
Inviato

grazie li ci arrivavo anch'io era per evitare ciò conosci qualcuno o che magari mi trovi una centralina

Inviato
grazie li ci arrivavo anch'io era per evitare ciò conosci qualcuno o che magari mi trovi una centralina

consolati non sei il primo :roll:

Ospite sequestrene
Inviato

consolati non sei il primo :roll:

oltre agli errori che si fanno per distrazione ma queste sono centraline che muoiono facilmente.....!!! in estremis come si agisce?

Inviato

oltre agli errori che si fanno per distrazione ma queste sono centraline che muoiono facilmente.....!!! in estremis come si agisce?

io di opel ne faccio tantissime , e credimi non per darti il colpo di grazia ,neanche con il tec2 e con tutti i supporti opel non la riconosce più nessun strumento,io c'iò provato a riprogrammare l'ori con millenium,g...o

kess cmd(oltre al tec2 opel) ma non sono riuscito a cavare il ragno dal buco. Se qualcuno del forum ci riesce sarei interessato anchio.

Inviato

io di opel ne faccio tantissime , e credimi non per darti il colpo di grazia ,neanche con il tec2 e con tutti i supporti opel non la riconosce più nessun strumento,io c'iò provato a riprogrammare l'ori con millenium,g...o

kess cmd(oltre al tec2 opel) ma non sono riuscito a cavare il ragno dal buco. Se qualcuno del forum ci riesce sarei interessato anchio.

Ciao,devo farti una domanda : ma tu centri qualcosa con quella foto sotto?

era giugno 1994,30° rally delle valli ossolane.

picaracingbj8.jpg

w494.png

Inviato

Ciao,devo farti una domanda : ma tu centri qualcosa con quella foto sotto?

era giugno 1994,30° rally delle valli ossolane.

picaracingbj8.jpg

w494.png

sicuro che centro qualcosa!!quelle sono (anzi erano)le mie macchine.

Inviato

sicuro che centro qualcosa!!quelle sono (anzi erano)le mie macchine.

mi piaceva come giravano,e le uniche altre opel che giravano così erano quelle di Conrero o le ufficiali.

poi andare a vedere gli A4 a quei tempi c era da divertirsi.

Inviato

mi piaceva come giravano,e le uniche altre opel che giravano così erano quelle di Conrero o le ufficiali.

poi andare a vedere gli A4 a quei tempi c era da divertirsi.

le auto ufficiali per un periodo le abbiamo fatte noi.e abbiamo anche vinto in pista aggidicadoci il campionato arrivando 1° e 2° nel cvt

Ospite sequestrene
Inviato

ragazzi ma faccio prima a comprare una nuova centralina?