Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Inizio col chiedere venia per non aver rispettato il regolamento (e giustamente sanzionato) nell'altra discussione.

Ho bisogno di leggere la iaw 5.9m.a1 hw 010 della mia ducati ed eventualmente scriverla (devo riportare la moto tutta originale per il collaudo in motorizzazione). Ho provato con il galletto al banco a leggere almeno i dati ecu ma non si collega, mi da "error send wake".  Devo usare  la procedura di bootstrap anche per leggerla? 

Ps sto cercando di farla io perchè la moto dista 200km da chi potrebbe farmela e tra carrattrezzi e lavoro mi costa sule 400 euro.

Inviato

Grazie. Li ho già scaricati, ma non ho il cavo. Posso costruirmelo? Ho il cavo della diagnosi vdst con il keyspan, posso usarlo? Quindi deduco che il galletto non mi serve per questa centralina (Acquistato per un recupero credito). 

Inviato

Cambia la versione del firmware.. auto vecchie vanno lette col blu, nuove col nero.. il bianco onestamente penso sia un fake del blu..

Inviato

Ok ho capito. Galetto superdemolito. Ops camion lo ha investito. Ho recuperato solo il case esterno.

Grazie ancora.

Inviato

Io l'ho preso solo per riportare la moto in originale. Valuterò di acquistare qualche altra cosa ma per l'officina dove lavoro.

Inviato

No figurati, con l'elettronica seria ci lavoro tutti i giorni. Ad esempio oggi abbiamo risolto un problema su un camion che era stato anche dal concessionario. Logicamente con l'aiuto di un elettronico che tutto fa tranne che mappare le centraline. Che sfiga. L'altro elettronico che collaboriamo non fa i motori a benzina. E lo so bene quanto sono difficili da mappare.

Ora in officina stiamo persando di prendere qualcosa (originale) soprattutto per fap ed egr.

Inviato

Ho fatto vedere la vostra offerta al titolare solo che è titubante per il fatto che ha speso 1 milione di euro per l'acquisto e adattamento nuova struttira officina. Non vorrebbe aumentare ancora di più i debiti.

Il problema sullo scania era all'impianto ebs.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...