micheleguastella Inviato 19 Luglio 2017 Inviato 19 Luglio 2017 sale ragazzi siccome sono alle prime armi qualcuno puo darmi un consiglio su qst mappa la macchina va pero e per capirci un po grazie in anticipo !!! p13 780.rar
ecuofflimits Inviato 19 Luglio 2017 Inviato 19 Luglio 2017 6 ore fa, micheleguastella ha scritto: sale ragazzi siccome sono alle prime armi qualcuno puo darmi un consiglio su qst mappa la macchina va pero e per capirci un po grazie in anticipo !!! p13 780.rar Ciao ma lai fatta tu questa mappa oppure te la sei fatta fare...........Cmq mancano tante cose riguardo iniezione turbo rail ecc ecc che dovrebbero essere toccate per fare andare questo tipo di motori forti e nello stesso tempo eliminare i vuoti ai bassi regimi che hanno....
micheleguastella Inviato 20 Luglio 2017 Autore Inviato 20 Luglio 2017 si ho provato a farla io non e che mi potresti dare qualche dritta !! per capir qualkosa in piu cosi la macchina sembra andare bene pero come sfondo sul pedale fa un fumo ke sembra un treno
ecuofflimits Inviato 20 Luglio 2017 Inviato 20 Luglio 2017 4 ore fa, micheleguastella ha scritto: si ho provato a farla io non e che mi potresti dare qualche dritta !! per capir qualkosa in piu cosi la macchina sembra andare bene pero come sfondo sul pedale fa un fumo ke sembra un treno Con quale software modichi il file ovvero hai fatto la mappa ?
ecuofflimits Inviato 20 Luglio 2017 Inviato 20 Luglio 2017 1 minuto fa, micheleguastella ha scritto: ecm 1,61 !!! Hai fatto modifiche fuori driver?
micheleguastella Inviato 20 Luglio 2017 Autore Inviato 20 Luglio 2017 si !! a un bel po che ci gioco poi guardando in giro per il forum sono arrivato!!!
Messaggi raccomandati