Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

io preferisco la leon 2.0 tdi, la migliore come rapporto qualita' prezzo

Inviato

Sulla qualità SEAT AUDI avrei i miei dubbi.Meglio l'Audi

Ospite P T motorsport
Inviato

tutte la 2,0tdi fino al 2005 avevano vari difetti tra cui il piu' eclatante quello della rottura della testata intorno ai 100,000 km ,che , pero', venivana sostituita anche ampiamente fuori garanzia se c'erano i tagliandi di manutenzione.

dal 2006 dovrebbero essere stati risolti.

Inviato

yes, precisamente dal novembre 2005, anche prima dei 100.000 km si presentava una lieve fessurazione sulla testata tra il 2 e il 3 cilindro, problema che pero' affliggeva soltanto le 2.0 tdi senza FAP, ovvero 16 valvole , il problema si notava dal consumo di liquido refrigerante e dai problemi di accensione al mattino!

x tuning: ma pensi che tra SEAT e AUDI siano giustificate le ben 10.000 euri di differenza? la SEAT leon 2 come qualita' e' molto buona, se la smonti ,sia di meccanica che di interni, e' marchiata AUDI , te lo dico perche' ne abbiamo una in famiglia!! meccanica e motore IDENTICI, quindi...

Inviato

grazie dei vostri consigli...questa audi a 3 non ricordo il mese ma è 2005 col fap auto tedesca...le a4 lo stesso problema vero? insomma sono indeciso tra a3 (auto sportiva) o a4... o bmw 320d e90....sempre anno 2005...( problemi economici naturalmente)..altrimenti la prendevo nuova

Inviato

se e' col DPF non hai problemi, e' la versione a 8 v, pero' quel DPF li' da cmq molte rogne , trovane una del 2006 a 16v , ne trovi molte :wink:

Inviato

e' vero, il DPF della vw da fastidissimo, un mio caro amico ha gia' portato 5 volte la sua Audi in concessionaria a fargli fare le rigenerazioni forzate, dato che la usa prettamente in cittadino! la 1° volta gli hanno sostituito tutto lo scarico!

Ospite faltuning
Inviato

quoto..mitica Leon! Ho sempre sottomano il 2.0 da 170cv e mi diverto tanto! :lol: