tonynet5 Inviato 12 Luglio 2017 Inviato 12 Luglio 2017 Salve a tutti sto scrivendo per la prima volta una mappa per golf 4 con il kess v2 dopo aver letto la mappa ed avergli eliminato dalla stessa la valvola egr , in fase di scrittura il kess mi da 2 possibilità scrittura totale scrittura parziale in lettura, ha letto e basta... come dovrei proseguire ??? il file della vettura è da 512 kbyte hw 0281010702 sw 1037362796 grazie mille anticipatamente
tonynet5 Inviato 12 Luglio 2017 Autore Inviato 12 Luglio 2017 Ok ti ringrazio mi spieghi perché mi chiede anche totale ?? ti sarei molto grato
Tky Inviato 12 Luglio 2017 Inviato 12 Luglio 2017 Totale comprende Zone old che non credo siano comprese tra le mod fatte da te sul file.. Fai una prova prima col parziale e vedi se ha fatto quanto dovuto in ecu 1
tonynet5 Inviato 12 Luglio 2017 Autore Inviato 12 Luglio 2017 4 ore fa, Tky ha scritto: Totale comprende Zone old che non credo siano comprese tra le mod fatte da te sul file.. Fai una prova prima col parziale e vedi se ha fatto quanto dovuto in ecu Ho fatto parziale come mi hai consigliato ed ho ottenuto il risultato sperato,grazie mille gentilissimo è disponibilissimo come sempre buona serata...
Messaggi raccomandati