Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ho questa micra che non parte in diagnosi mi da sens albero a camme .da premettere che la catena di distribuzione ha fatto un 3000km da quando l ho sostituita .ora mi ritorna la macchina con questo difetto ho controllato la fase ok ho cambiato il sens.camme ma continua a non partire .ora vorrei vedere se arrivano le alimentazioni giuste ai vari sensori ma non ho lo schema.staccando la Spinetta del sens camme non trovo il 5v e mia capitato qualcosa di simile

Inviato

ciao... l’alimentazione per tale componente viene rinviata dalla piastra portafusibili vano motore situata sotto il faro lato guida. Data

la sua ubicazione questa piastra nel tempo può raccogliere umidità generando ossidazione sui contatti elettrici, oppure un altro

problema frequente è il surriscaldamento delle connessioni elettriche che portano a diseccitare il relè preposto a tale

alimentazione 12Volt.

anche un problema di massa non è da sottovalutare.

buon lavoro

 

.

k12.PNG

Inviato

ho rivisto di nuovo la fase autodata mi dice che per mettere in fase devo bloccare il variatore in posizione di massimo anticipo il problema sta che il variatore non rimane bloccato si blocca solo in posizione piu ritardata c e  qualche procedura particolare? autodata dice di sbloccare e bloccare tramite pressione pneumatica ma funziona solo per lo sbloccaggio 

Inviato

Tutte le tacche sono corrette il dubbio e sul variatore perché il cilindro in bilancio ha la camma di scarico che poggia sulla punteriainvece quella di ASP. E leggermente alzata e quando sblocco il variatore e lo metto in posizione di massimo anticipo corrisponde perfettamente il fatto e che il variatore non rimane bloccato in quella posizione 

Inviato

io controllerei il senosre  per la posizone albero   , se parte tale sensore sui diesel la macchina non parte proprio , sui benza ottieni un fuorifase  momentaneo e la macchina si spegne , per rpartire dopo un po

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...