salo76 Inviato 9 Luglio 2017 Inviato 9 Luglio 2017 Salve ragazzi, premetto che ci capisco poco di mappatura. Ieri ho eliminato il fap alla mia auto, perchè ultimamente era una rigenerazione continua nonostante la uso per viaggiare e praticamente zero urbano. Ho eliminato il fap sostituendolo con un tubo dritto , acquistato appositamente, ma ho notato che su quello originale vi vanno tre sonde e un sensore di pressione, mentre su quello dritto ci solo solo le tre sonde, io non sapendo come risolvere m ho collegato il sensore in bypass. Ora se avvio la macchina , mi da due errori errori, P1115! sensore lambda 1 banco1 ,riscaldamento sensore lambda , circuito aperto P2002 Efficienza trappola particolato inferiore alla soglia ( banco 1) mi potete aiutare a capire, ed eventualmente risolvere? Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi allego il file ori 03L906022RC.rar
dragusdrake Inviato 9 Luglio 2017 Inviato 9 Luglio 2017 Se hai solo sostituito il tubo e non hai tolto il fap dalla centralina é normale 1
FC Tuner Calabria Inviato 9 Luglio 2017 Inviato 9 Luglio 2017 Salo76 prova questo file fammi sapere come va 03L906022RC SaloNODPF.ori 1
salo76 Inviato 9 Luglio 2017 Autore Inviato 9 Luglio 2017 Ciao, grazie mille! hai incrementato anche qualche valore? Doamani sera la provo, oggi sono fuori.
Messaggi raccomandati