Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ho scodificato una centralina di una punto 13 multijet    togliendo l'immobilaizer completamente ecco i numeri sulla centralina  mjd6f.p3\hw1bm\1065-p351 e lo messa su un fiorino 13 multijet ma mi blocca il carburante numeri sulla centralina ori del fiorino mjd6f.h3\hw04p\3547-h382  .

ho scaricato il file ori del fiorino dato che non riesco a fare la lettura a banco  e volevo sapere se posso inserire il file del fiorin o su quella della punto 

aiutatemi graziemille

Inviato
2 ore fa, Roberto Sangermano ha scritto:

salve ho scodificato una centralina di una punto 13 multijet    togliendo l'immobilaizer completamente ecco i numeri sulla centralina  mjd6f.p3\hw1bm\1065-p351 e lo messa su un fiorino 13 multijet ma mi blocca il carburante numeri sulla centralina ori del fiorino mjd6f.h3\hw04p\3547-h382  .

ho scaricato il file ori del fiorino dato che non riesco a fare la lettura a banco  e volevo sapere se posso inserire il file del fiorin o su quella della punto 

aiutatemi graziemille

Ciao è normale che non ti parte perchè guardando attentamente e confrontrando i due codici hw e sw delle ecu originali che montano i due mezzi stiamo parlando di due elettroniche completamente differenti in quanto il forino nasce con un motore 75 cv è una ecu magneti marelli mj6df3, invece la punto con un magneti marelli mj6f pertanto sono simili ma appartengono a due famiglie completamente differenti per file e tipo di processore oltre alla differenza dei motori.Se vuoi far partire il fiorino devi scodficiare totale una centralina mjd6f3 che montano i motori 1.3 multijet a partire dai 75 cv in su.Spero di esserti stato di aiuto.