Roberto Sangermano Inviato 12 Giugno 2017 Condividi Inviato 12 Giugno 2017 salve ragazzi ho preso ad uno sfacio una centralina di una punto 13 multijet ho tolto immobilaizer lo provata sulla mia panda e va alla grande pero quando la metto sul fiat fiorino la macchina prova ad avviarsi ma poi sul display mi da blocco carburante come posso aggirare l'ostacolo ? premetto che sulla centralina del fiorino non riesco a fare la lettura dei dati ecu ne da obd ne da banco. ora ho scaricato il file ori del fiorino dalla sezione dowload ma lo posso scrivere sulla centralina della punto tranquillamente ? aiutatemi per favore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 12 Giugno 2017 Condividi Inviato 12 Giugno 2017 Amico, prima di aprire post sei pregato di leggete il regolamento ed effettuare una presentazione nell'area presentazioni. Post chiuso. P.s. dai sempre i dati delle ecu, almeno si sa di cosa si parla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati