Vai al contenuto

Sensore pressione collettore aspirazione grande punto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve Ragazzi 

Ho un problema vorrei alzare la soglia massima e minima di sovrappressione del sensore di pressione sull'aspirazione da mappa , ce qualcuno di voi che sa quali sono i bit che regolano questo sensore da premettere che ho gia modificato i classici indirizzi tra cui limitatore pressione  e mappe correlate.

Potreste darmi una mano

Vi ringrazio 

Inviato
13 minuti fa, Ralph85 ha scritto:

Salve Ragazzi 

Ho un problema vorrei alzare la soglia massima e minima di sovrappressione del sensore di pressione sull'aspirazione da mappa , ce qualcuno di voi che sa quali sono i bit che regolano questo sensore da premettere che ho gia modificato i classici indirizzi tra cui limitatore pressione  e mappe correlate.

Potreste darmi una mano

Vi ringrazio 

se non alleghi file, dove vuoi che ti vengano date indicazioni?

Inviato
Il 12/6/2017 at 15:41 , Ralph85 ha scritto:

Perdonami e vero 

Grazie

FILE RIMOSSO

sicuro sia questo il file della flash?

• Like 1
Inviato
10 ore fa, Ralph85 ha scritto:

Cmq l ho scritte con kess tranqillamente 

se ci facevi capire che era un file zip lo avremmo aperto anche noi

Inviato

pensavo gia avessi risolto se nessuno ti da na dritta domani ti do un occhiata ,ma mi sembra che in un post recente si parlava di questo

Inviato (modificato)

e si!fai diagnosi vedi a quanto sta la prex atm e poi vediamo cosa fare aspe hai messo turbo maggiorato e la prex assoluta è 2 bar?

Modificato da genlig
Inviato

Ti faccio sapere 

Però mi interesserebbe anche mandare il sensore a fondo scala non e importante averlo. 

Magari se mi indichi l indirizzo lo modifico in modo che mi legga il massimo della prex