corrado Inviato 2 Giugno 2017 Inviato 2 Giugno 2017 salve vorrei leggere e scrivere centralina tuareg v10 euro 4 vorrei sapere se si può fare da obd o se si deve fare al banco se si fa al banco devo leggere tutte e due le centraline ? chiedo se qualcuno lo ha già fatto grazie
corrado Inviato 2 Giugno 2017 Autore Inviato 2 Giugno 2017 si scusate edc 16 u34 sono riuscito a leggerla con il drive del 2.5 allego foto grazie per la risposta immediata touareg motore ble corrado ori
corrado Inviato 2 Giugno 2017 Autore Inviato 2 Giugno 2017 cosa dite provo a scrivere con lo stesso driver?
corrado Inviato 2 Giugno 2017 Autore Inviato 2 Giugno 2017 chiedo un aiutino o se no mi tocca smontare motore e cambio per la sostituzione del sensore pressione ed in questo periodo non ho proprio tempo grazie
corrado Inviato 3 Giugno 2017 Autore Inviato 3 Giugno 2017 salve risolto per adesso tutto spento e la macchina va speriamo bene grazie lo stesso
FC Tuner Calabria Inviato 14 Giugno 2017 Inviato 14 Giugno 2017 corrado se ti può interessare ho file nodpf+noegr fai il checksum touareg motore ble corrado(nodpf+noegr) ori.MOD 1
Messaggi raccomandati